![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
IL “CLAN DEI LIGURI” COLPISCE ANCORA – IL GENOVESE BEPPE GRILLO SARA’ OSPITE DOMENICA DAL SAVONESE FABIO FAZIO A “CHE TEMPO CHE FA” - IL FONDATORE DEL M5S CONCESSE L’ULTIMA INTERVISTA A BRUNO VESPA DIECI ANNI FA - AL TELEFONO CON MENTANA HA PARLATO ANCHE LO SCORSO ANNO, INTERVENENDO NELLA MARATONA PER PRECISARE CHE LUI E CONTE NON AVEVANO MAI PARLATO DI DRAGHI AL COLLE - IN QUESTE ORE SONO IN CORSO LE UDIENZE DELLA RAGAZZA CHE NEL 2019 HA ACCUSATO IL FIGLIO CIRO E I SUOI AMICI DI STUPRO DI GRUPPO. DA FAZIO PARLERA’ ANCHE DI QUESTO?
Da lastampa.it
CHE TEMPO CHE FA - FABIO FAZIO
Beppe Grillo sarà ospite domenica prossima, 12 novembre, a «Che Tempo Che Fa» sul Nove. Ad annunciarlo lo stesso Fabio Fazio sul suo profilo X (ex Twitter).
Il leader 5 Stelle torna in tv dopo quasi un decennio. Era il 2014 quando concesse l'ultima intervista in un salotto televisivo, quello di Bruno Vespa. Sempre nel 2014 era stato ospite di Enrico Mentana per Bersaglio Mobile.
Al telefono con Mentana ha parlato anche lo scorso anno, intervenendo nella maratona per precisare che lui e Conte non avevano mai parlato di Draghi al Colle.
Grillo ricopre ora il ruolo di Garante del Movimento, il cui presidente è l'ex premier Giuseppe Conte. In queste ore sono in corso le udienze della ragazza che nel 2019 ha accusato Ciro Grillo - figlio del fondatore dei 5 Stelle - e altri ragazzi di violenza sessuale di gruppo. In passato, Grillo girò e pubblicò un video per difendere il figlio e i suoi tre amici. Non è al momento noto se l'intervista di domenica toccherà anche questo argomento.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…