DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
CHE CLASSE! QUESTA MANDRIA SADOMASO AVVISTATA PER LE STRADE DI OXFORD E' LA FUTURA CLASSE DIRIGENTE INGLESE DIRETTA AL BALLO DELLA 'PIERS GAVESTON SOCIETY': IL MUST E' LIBERARE GLI ISTINTI PRIMORDIALI, LA PAROLA D'ORDINE UNA CITAZIONE DEL MARCHESE DE SADE
Rob Pattinson, Lauren Probert e Gary O’Shea per “The Sun”
Gli studenti privilegiati di Oxford, quelli che occuperanno posti di rilievo nella società e diventeranno leader politici, si sono vestiti in stile sadomaso per il ballo estivo della ‘Piers Gaveston Society’, quello, per capirci, dove si dice che l’ex primo ministro David Cameron abbia perpetrato atti osceni con la testa di un maiale.
Le strade della cittadina si sono riempite di stiletti, calze a rete, collari, spandex, copricapezzoli, tanga e body paint. L’altro tema era Odissea nello Spazio, perciò molti erano agghindati argentati e dorati. Il must: liberare i poteri primordiali.
In 500 hanno pagato oltre 100 euro per l’ingresso e sono arrivati al ballo in pulmini vintage. Ognuno doveva portare una citazione del Marchese De Sade. Vietato qualsiasi dispositivo elettronico, così la serata selvaggia resta segreta.
oxford university club
oxford fermata del bus
oxford in body
oxford university club copia 3
copricapezzoli ad oxford
nintchdbpict000333475136
in fila per il ballo ad oxford
la futura classe dirigenti ad oxford
oxford da ballo
odissea nello spazio ad oxford
oxford university club copia
oxford university club copia 2
al ballo di oxford copia 2
al ballo di oxford copia
cameron era membro piers gav
al ballo di oxford
stravaganze di oxford
oxford va al ballo copia 2
nigella lawson ex alunna ad oxford
oxford va al ballo
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…