
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
“CLAUDIO AMENDOLA E FRANCESCA NERI SI SEPARANO DOPO 25 ANNI” - SECONDO "DIVA&DONNA", LA STORIA TRA I DUE ATTORI SAREBBE ARRIVATA AL CAPOLINEA: "LUI HA GIÀ TRASLOCATO" - NESSUNO DEI DUE, AL MOMENTO, HA CONFERMATO NÉ SMENTITO LE VOCI SULLA PRESUNTA SEPARAZIONE – A "VERISSIMO" LO SCORSO ANNO AMENDOLA AVEVA PARLATO DELLA MALATTIA DELLA MOGLIE: “STARLE VICINO NON È STATO DIFFICILE, È STATO IL MIO COMPITO. LA NOSTRA È UNA GRANDE STORIA D’AMORE”
Claudio Amendola e Francesca Neri, il matrimonio è arrivato al capolinea? A riportare l’indiscrezione è stata la rivista Diva&Donna, secondo cui l’attore romano (59 anni) avrebbe già traslocato dalla casa in cui abitava con la moglie. Che sia arrivata anche per loro la parola ‘fine’?
Nessuno dei due, al momento, ha confermato né smentito il gossip sulla presunta separazione, che arriverebbe dopo una storia d’amore lunga 25 anni, un figlio (Rocco, 23 anni), gioie ma anche difficoltà. Tra queste, quella della malattia dell’attrice 58enne. Amendola ne aveva parlato anche a Verissimo, lo scorso anno: “Stare vicino a Francesca non è stato difficile, è stato il mio compito. È stato molto più difficile per lei, la nostra è una grande storia d’amore. Ha un dolore fisico enorme.
Claudio Amendola Francesca Neri
Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso”, aveva spiegato lui. Di cosa si trattava? Della cistite interstiziale, una malattia spesso confusa con altre patologie. “Lui (Claudio Amendola, ndr) c’è, c’è stato e anche quando ho temuto che non ci fosse, poi lo ritrovavo. Lo ritrovo sempre, come lui ritrova sempre me”, aveva invece dichiarato Neri nel salotto di Silvia Toffanin. Possibile che ora siano arrivati a questo inaspettato epilogo?
claudio amendola francesca neri
claudio amendola francesca neri (2)
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…