DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
SE LO DICE LA CLERICI, CREDICI! - "UN POLITICO A CENA? SALVINI, PER FARE UN DISPETTO ALLA ISOARDI" – ANTONELLONA SCATENATA DA FIORELLO: “COSA PENSO DI ELISA? TUTTO IL BENE POSSIBILE. “POVERETTA, A “LA PROVA DEL CUOCO” HA UN'EREDITÀ IMPEGNATIVA” – POI SGANCIA LA BOMBA: "JOHN TRAVOLTA CONDURRA’ CON ME LA PRIMA PUNTATA DI 'SANREMO YOUNG'. VORREI BALLARE CON LUI” – VIDEO
Da www.ansa.it
"John Travolta sarà a Sanremo Young venerdì 15 febbraio. Condurrà tutta la prima puntata insieme a me": lo annuncia Antonella Clerici, ospite di Fiorello su Radio Deejay nel varietà 'Il Rosario della Sera'. "Sono felicissima. E' un mito. Può insegnare tanto ai ragazzi, è eclettico, fa tutto. Mi sto esercitando, vorrei ballare con lui", aggiunge la conduttrice. "Cosa pensi di Elisa Isoardi?", la stuzzica Fiorello. "Tutto il bene possibile. Poveretta, ha un'eredità impegnativa", risponde Antonella Clerici, dicendo che in giuria a Sanremo Young ci saranno tanti personaggi.
Tra le presenze previste, fa i nomi di "Amanda Lear, Rita Pavone, Noemi, Baby K, Rocco Hunt e anche Shel Shapiro e Maurizio Vandelli insieme". "Gli ospiti ideali per una cena?", chiede Fiorello dopo aver invitato la conduttrice a cantare 'Maledetta Primavera'. "Tu - risponde lei - almeno sarei sicura di divertirmi. Tra i personaggi sportivi, Platini e tra i politici - conclude ironica - Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi".
clerici fiorello
antonella clerici 4
antonella clerici elisa isoardi
antonella clerici elisa isoardi
antonella clerici 1
antonella clerici 5
salvini isoardi
matteo salvini elisa isoardi
salvini isoardi
elisa isoardi matteo salvini
antonella clerici 2
antonella clerici 3
antonella clerici elisa isoardi
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…
DAGOREPORT - MILENA GABANELLI, L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI: "È UN GRAN…
FERTITTA, CARO CI COSTI! – L’AMBASCIATORE DI TRUMP IN ITALIA CONTINUA IL SUO GIRO DEL MEDITERRANEO…