FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
da www.dailymail.co.uk
Ecco alcune delle foto selezionate per la competizione fotografica "National Geographic Traveler", giunta alla ventiseiesima edizione. La gara invita i viaggiatori a partecipare con i loro scatti nelle categorie: ritratti, panorami, momento spontaneo, senso del posto.
C'è tempo fino al 30 giugno. Si vince una spedizione in Alaska per due persone, a bordo della "National Geographic Sea Bird".
Finora gli scatti in gara sono "Living in a Box" di Norbert Well, ovvero la vita in scatola a Hong Kong, l'orso bruno che saluta la fotografa Kevin Dietrich in Alaska, mentre sua mamma è a caccia di salmoni, la bambina colorata dell'Holi festival di Kuala Lumpur, immortalata da Firdaus Latif, le scogliere di Svalbard catturate da Stuart Chape.
C'è il macaco adulto che fissa l'obiettivo di Bruce Thionville, le onde anomale a Kauai, nelle isole Hawaii, riprese da Lace Andersen, il gufo del Kuwait di Mohd Khorshid, il camaleonte del Madagascar che sembra sorridere a Robert Hradil, il pescatore solitario nel lago Silisarh, nel Rajastan, colto da Debajit Bose e l'immagine del piccolo nenet scovato da Simon Morris nella tundra siberiana.
Piccolo nenet della Siberia Le scogliere di Svalbard Gufo sorpreso in Kuwait Living in a Box a Hong Kong
Ultimi Dagoreport
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…