![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
YOUTUBER CHE NON CI CAPISCONO UN TUBO - CLIO MAKEUP, STAR ITALIANA E GLOBALE DEI TUTORIAL PER IL TRUCCO, ERA SCAPPATA DA NEW YORK TEMENDO UNA SPECIE DI ''APOCALISSE ZOMBIE'' CON LA GENTE CHE SI SPARAVA PER STRADA, PER RIFUGIARSI IN VIRGINIA A CASA DI UN'AMICA MOGLIE DI MILITARE, CONTANDO NELLA MAGGIORE SICUREZZA DI WASHINGTON, DC. ORA PERÒ NON HA L'ASSICURAZIONE SANITARIA DI QUELLO STATO E NON SA DOVE O COME FAR NASCERE LA SUA SECONDA FIGLIA
coronavirus, clio makeup scappa da new york
È un momento importante ma anche di preoccupazione per la youtuber Cliomakeup, che sta per dare alla luce la sua secondogenita negli Usa. La regina dei tutorial di trucco, infatti, si trova in Virginia, senza assicurazione sanitaria e con le difficoltà comportate dall’emergenza coronavirus.
coronavirus, clio makeup scappa da new york 3
La youtuber abitava a New York ma, visto l’aumento dei casi nella “Grande Mela”, ha deciso di trasferirsi da una collega in Virginia. A confessare le preoccupazioni è stata proprio Clio durante un collegamento social coi suoi follower. “Non so ancora cosa faremo e cosa succederà. Ci informiamo giorno per giorno tramite gli amici che sono a New York. Al momento non so ancora dove partorirò”, ha confessato.
Clio Zammatteo sta valutando differenti ipotesi. “Mancano tre settimane al parto ed io sono in Virginia, stiamo decidendo se tornare a New York. Tra i tanti problemi, c’è quello legato alla sanità e all’assicurazione, che io in Virginia non ho ancora. Abbiamo diversi piani e sto cercando di capire cosa fare”.
Sull’ipotesi del parto in casa, afferma: “Quando partorisci a casa qualcosa potrebbe andare storto”. “Il virus? Anche in America lo avevano sottovalutato. E adesso si trovano con gli ospedali pieni”, ha aggiunto.
clio make up
clio make up
clio make up
clio make up
CLIO MAKEUP
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…