DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
la coppia prima del matrimonio a venezia
Da http://www.dailymail.co.uk/
“C’è un unico modo in cui posso vincere una discussione con mia moglie Amal - dice George Clooney - ed è giocarcela a braccio di ferro. Perché sul piano intellettuale non ho alcuna chance di vittoria”.
Non ci sono tanti uomini pronti ad ammettere senza problemi che la propria moglie è più intelligente di loro. Ma non è il caso di George, che dice anzi di essere fatalmente attratto dal cervello di Amal Alamuddin, l’avvocato anglo-libanese che ha sposato lo scorso settembre.
“Tutti amiamo circondarci di persone intelligenti, e a dire la verità il mio standard è piuttosto basso – ammette l’attore - per questo sono rimasto folgorato da Amal. È una donna assolutamente brillante!”.
Clooney, “Non potrei essere più felice di così”:
È stato uno shock per Hollywood perdere uno dei suoi ultimi scapoli d’oro. Amal e George si sono incontrati per la prima volta ad una raccolta di beneficenza nel settembre 2013, e dal primo momento in cui hanno iniziato a parlare, dice George, lui è rimasto affascinato. “Proprio quando non desideravo per niente un matrimonio – dice l’attore – mi sono imbattuto nella persona giusta”.
george clooney in "tomorrowland"
“Ero molto agitato il giorno in cui le ho chiesto di sposarmi, non ne avevamo mai parlato e pensavo mi prendesse per matto”, dice George, che con il matrimonio sostiene di aver raggiunto un nuovo e inaspettato stato di soddisfazione.
Clooney aggiunge poi con affetto che tra i tanti pregi di Amal non c’è quello di saper cucinare: “La sua specialità è prenotare al ristorante – sorride – nemmeno sua madre è brava ai fornelli perciò penso sia ereditario”.
amal e?? avvocato specializzata in diritti umani
Cucina a parte, le cose tra i due vanno alla grande e George riconosce che le donne forti hanno sempre fatto parte della sua vita familiare. “Mia madre era stata sindaco della città per un periodo, e mia sorella era un genio da bambina, mentre io copiavo” – ride.
L’affiatamento tra Amal e George ha anche stimolato l’interesse dei paparazzi, lei non era abituata ad una vita da star e Clooney dice che non è stato semplice: “Il suo lavoro richiede molta concentrazione ed essere sempre seguita dai fotografi e da persone che le fanno domande non la aiuta. Ma tutto sommato sta riuscendo a gestire le cose molto bene”.
Uno dei problemi della coppia, invece, è trovare il tempo per stare insieme. Clooney “appartiene” ancora a Hollywood e il prossimo mese uscirà negli Stati Uniti il suo nuovo film: “Tomorrowland”. Una storia di avventura dove George reciterà la parte di uno scienziato che, con l’aiuto di un ragazzino, proverà a viaggiare nel tempo.
“Reciterò la parte di un uomo di mezza età – scherza George – appena ho aperto il copione ho letto: ‘un uomo brizzolato sui 55 anni..’ e ho pensato ‘beh, grazie!’”.
la casa inglese in cui george e amal andranno ad abitare
“Fare un Blockbuster estivo destinato ai ragazzi è una novità per me, si tratta di un genere che non ho mai frequentato”. Con un film per famiglie in arrivo e la donna perfetta al suo fianco…
“So dove volete arrivare – arringa George – la mia risposta alla domanda se ci saranno bambini in arrivo è: non lo so! Veramente non ne ho idea!”
“Guarda, ci siamo appena sposati, dateci almeno una possibilità!”
?George, Amal, e Mia Alamuddin alla premiere di Tomorrowland: |
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…