
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
https://it.celebrity.yahoo.com
Sono poche le cose che accendono una scintilla nel cuore di una donna e probabilmente George Clooney le conosce tutte. Non stupisce - infatti - che uno degli attori più affascinanti del pianeta abbia fatto capitolare ai suoi piedi una donna forte come l'avvocato umanitario di origine libanese, Amal Alamuddin, con un âsemplice' messaggio. Ma procediamo con ordine, perché questa favola moderna si arricchisce giorno dopo giorno di nuovi romanticissimi dettagli.
Innanzitutto, alla notizia del fidanzamento improvviso, è seguito uno splendido anello taglio smeraldo da 7 carati, disegnato dall'attore stesso, e stato stimato intorno alle 450 mila sterline (circa 550 mila euro).
Ma ora la vicenda si condisce d'interessanti dettagli, e cioè come avrebbe fatto George a conquistare il cuore di Amal. I due si sono conosciuti ad un evento di beneficienza, dove lui era rimasto profondamente colpito lei, al contrario l'avvocato si rifiutò di prendere il numero dell'attore. A quel punto George ha deciso di giocare le sue carte, puntando sulla simpatia.
Secondo quanto riferito al Daily Mail, da fonte vicina all'attore, George ha scritto ad Amal un messaggio molto ironico: «L'uomo più sexy del mondo dovrebbe incontrarsi con l'avvocato dei diritti umani più sexy del mondo». Probabilmente Amal si sarà sciolta in un attimo, ma la tentazione di âfar cuocere George nel suo brodo' deve essere stata tanta, tanto che ha aspettato alcuni giorni prima di rispondergli. Il resto? à storia!
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…