
DAGOREPORT - A 53 GIORNI DAL RINNOVO DELLA GOVERNANCE DI GENERALI, A CHE PUNTO È IL RISIKO…
COGITO ERGO SUMMIT - DA OGGI AL 4 GIUGNO IL MISTERIOSO GRUPPO BILDERBERG SI RIUNISCE A CHANTILLY, IN VIRGINIA: 131 INVITATI DELLA SUPERCLASSE MONDIALE, IN AGENDA L'AMMINISTRAZIONE TRUMP, LA GUERRA DELL'INFORMAZIONE, LA RUSSIA E L'ORDINE INTERNAZIONALE, LA CRESCITA DEL POPULISMO
Da “RTI”
I potenti del mondo oggi si sono dati appuntamento al summit annuale del misterioso gruppo Bilderberg. All’ordine del giorno: Russia e l’ordine internazionale, amministrazione Trump, guerra dell’informazione, Cina, difesa dell’alleanza transatlantica, direzione dell’Unione Europea, crescita del populismo.
Quest’anno si incontrano a Chantilly, Virginia, meno di trenta miglia dalla Casa Bianca. Gli invitati sono 131, resteranno lì fino al 4 giugno. Il gruppo è nato nel 1954, il primo incontro fu nei Paesi Bassi. Partecipano esponenti di rilievo della finanza, dell’industria, dei media, dell’economia, non in veste ufficiale ma da invitati.
Presenti il segretario generale della NATO e l’ambasciatore cinese, editori e commentatori dei maggiori giornali: “Bloomberg”, “The Economist”, “The Financial Times”, “The Wall Street Journal”, “Corriere della Sera”.
Le discussioni sono chiuse al pubblico e alla stampa. I partecipanti possono usare le informazioni ricevute ma senza rivelare l’identità dello speaker. Non viene stilato alcun rapporto.
gruppi antibilderberg
gruppo bilderberg x
BILDERBERG jpeg
I BANCHIERI CHE NON MANCANO MAI IL BILDERBERG
bilderberg 2015 monti gruber elkann bernabe
DAGOREPORT - A 53 GIORNI DAL RINNOVO DELLA GOVERNANCE DI GENERALI, A CHE PUNTO È IL RISIKO…
DAGOREPORT - I MEDICI DEL GEMELLI CHE CURANO IL PAPA (SERGIO ALFIERI E LUCA RICHELDI) SONO STATI…
DAGOREPORT – IL MURO DI BERLINO NON E' MAI CADUTO: MERZ E MERKEL SONO LE DUE FACCE DI UN PAESE CHE…
DAGOREPORT - TE LO DO IO IL CENTROTAVOLA! - L'IDEONA DI ELLY SCHLEIN PER NEUTRALIZZARE CHI SOGNA LA…
DAGOREPORT – LE SPARATE DI ELON MUSK SONO SOLO UN MODO PER ATTIRARE L’ATTENZIONE E RISPONDERE AL…
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…