apple watch 00000578-441_636x382

TIC-TAC, COGLI LA PRIMA “MELA” - IL WEB SI SCATENA COI MEME SUL NUOVO “APPLE WATCH”: MELE ATTACCATE AL POLSO PER EVITARE CHE VENGA RUBATO (VISTI I PREZZI) E DOTATE DI ENORMI BATTERIE (LA CARICA DURA SOLO 18 ORE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

meme apple watchmeme apple watch

 

Alcuni trovano ingegnoso il nuovo “Apple Watch” e i fissati della tecnologia aspettano di comprarlo il prossimo mese, ma gli scettici utenti dei social media lo hanno subito trasformato in meme.

 

A seguito dell’annuncio dell’azienda di Cupertino, sono spuntate sul web foto di orologi caserecci: mele legate al polso con il nastro adesivo, accozzaglie di calcolatrici e ”GameBoy” per prendere in giro da versatilità del nuovo dispositivo, vecchie batterie da computer attaccate all’orologio per sottolineare la poca vita della batteria (pare durerà 18 ore), legacci di tutti i tipi per evitare che venga rubato, dati i prezzi esorbitanti.

meme apple watch sui socialmeme apple watch sui social

 

il web prende in giro il nuovo apple watchil web prende in giro il nuovo apple watch

I prezzi sono variabili: il “Watch Sport” costa 349 dollari, la versione classica 549 dollari, la “Edition” ruota attorno ai 10.000, il modello più caro arriva ai 17.000 dollari. Ha detto Tim Cook alla presentazione del prodotto: «E’ l’oggetto più personale che abbiamo mai creato».