COLLE: BERLUSCONI ACCETTI LA CONDANNA - L’EX PREMIER CAUTO: ADESSO DEVO RIFLETTERE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Caso Berlusconi, le condizioni di Napolitano. Editoriale di Antonio Polito: Una via ragionevole. In due richiami: L'ex premier cauto: adesso devo riflettere e Coppi: il Colle indica un percorso per la grazia. Al centro con foto: E il Papa scherza con i campioni: indisciplinato anch'io. Sempre al centro: L'Europa ottimista vede la fine della recessione. Sui fondi critiche all'Italia. In taglio basso: Noi uomini e i demoni che non riconosciamo e Vita in punta di piedi per i due marò in India. LA

REPUBBLICA - In apertura: Il Colle: Berlusconi accetti la condanna. Editoriale di Massimo Giannini: In nome della legge. Sotto l'apertura i retroscena: La delusione di Silvio "Ci ha disarmato" e Letta ringrazia "Governo più forte". Al centro: Acqua e litri gonfiati la truffa dei benzinai. Box con foto: E Francesco disse a Balotelli "Non reagire ai cori razzisti". Di spalla: Che scandalo: una donna vuole guidare la Fed. In taglio basso: Dalla rete alla Luna i re del web nello spazio e Il racconto anonimo che strega l'America.

LA STAMPA - In apertura: "La condanna va accettata". Di spalla: Così il Colle raffredda gli animi e Incandidabilità conta la data della sentenza. Al centro con foto: Il Papa a Balotelli: "Sei un simbolo, ricordalo". Subito sotto: Uomini e non divi la partita più dura. Di spalla: Nuova tragedia sul Bianco. Sotto accusa le guide alpine e Ma la natura non può essere un reality. In taglio basso: Smartphone, l'arma finale di Kim Jong-un.

IL GIORNALE - In apertura: Giudice spiega questi soldi. Editoriale di Alessandro Sallusti: Lavorano al golpe nascosti dalla toga. Al centro: Service tax ma non sulla prima casa. Di spalla i commenti: Veltroni batte tutti (nelle condoglianze) e Il Papa tifoso difende il calcio "dono di Dio". In taglio basso la rubrica di Marcello Veneziani, Cucù: Breve preistoria del sesso virtuale.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Riparte l'Europa, spread a 241. Editoriale di Marco Onado: Il bicchiere mezzo pieno. Al centro: Fondi Ue, speso solo il 27%. Richiamo dell'intervista al ministro Trigilia: "La priorità è finanziare il made in Italy". Di spalla: "Fatale una crisi di governo le sentenze si applicano" e il commento di Stefano Folli: L'unico percorso possibile. In taglio basso: Professionisti, niente sconto Imu dall'Irpef e Egitto, i Fratelli musulmani pronti al dialogo con i militari.

IL MESSAGGERO - In apertura: "Fatale una crisi su Berlusconi". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: Messaggio di pacificazione per garantire il Paese. Sotto l'apertura il retroscena: Silvio incerto se chiedere la clemenza. Marina: "Non scenderò in politica". Al centro con foto: E Papa Francesco "confessò" Balotelli. Sempre al centro: La frode sul pieno "È irregolare il 14% dei benzinai". In taglio basso: Merkel prof per un giorno: vi spiego il Muro.

IL TEMPO - In apertura: La trincea di Napolitano: né grazia a Silvio né crisi. Editoriale di Francesco Damato: Sinistra, grillini e il fascino delle macerie. Al centro con foto: Italia-Argentina, stavolta vince Francesco. In taglio basso: L'insegnante di italiano "A scuola era tranquillo".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Ti do la grazia se fai il bravo. Di spalla: Quirinal parto di Marco Travaglio. In taglio basso: Ma dagli altri processi chi lo salva?. MF - In apertura: Credito, Visco è inflessibile. Al centro: Banche boom col mini-spread e Con Italgen i Pesenti vogliono portare l'eolico in Grecia. In taglio basso: Paracadute da 20 mln per Fonsai e Seat, al cda le offerte per le attività internazionali.

 

NAPOLITANO E TESTA BERLUSCONI PAPA FRANCESCO BERGOGLIO CON BALOTELLISALVATORE LIGRESTI A MILANO