
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
Tammy Hughes per “Daily Mail”
In quanto spia più famosa al mondo, 007 ha successo con le donne e soprattutto sa mandare all’aria i piani malvagi dei nemici. Per il suo creatore Ian Flemming, James Bond era un dongiovanni, ma secondo Roger Moore, attore che lo portò sullo schermo, il vero puttaniere era Herve Villechaize, attore francese di origini filippine affetto da nanismo, noto anche per il ruolo di Tattoo nella serie televisiva ‘Fantasilandia’.
herve villechaize ossessionato dalle donne
Nel film “L'uomo dalla pistola d'oro”, Villechaize interpretava il cattivo Nick Nack e nella vita era “un maniaco sessuale, con una lussuria anormale verso le donne”. Moore ricorda che mentre giravano a Bangkok, Villechaize andò a letto con 35 donne, quasi tutte prostitute: «Gli dissi che non contavano, perché le aveva pagate e lui mi rispose che molte di loro alla fine non avevano voluto soldi. Quando eravamo ad Hong Kong, andava a cercare ragazze nei club, puntava una torcia e sceglieva: tu, tu no, tu»
herve villechaize cattivo in james bond
Prosegue Moore: «Poveraccio. In albergo stava sempre al primo piano, perché non avrebbe potuto premere i bottoni dell’ascensore per i piani più alti». Villechaize si sparò nel guardino di casa, a Hollywood, a soli 50 anni. Aveva problemi di salute, ma anche legali. Lasciò un biglietto d’addio: «Nessuno ha colpa per il mio gesto. Voglio bene a tutti».
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…