cannabis marijuana canne canna fumo

COLPI IN CANNA - SECONDO UNA NUOVA RICERCA INGLESE LA CANNABIS RIDUCE LA FERTILITA’ DEI MASCHI SOTTO AI 30 ANNI E L’ESTATE PEGGIORA LA QUALITA’ DELLO SPERMA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.dailymail.co.uk

Cannabis Cup a Denver Cannabis Cup a Denver

I ricercatori delle Università di Sheffield e Manchester hanno scoperto che fumare cannabis ha un impatto negativo sulla produzione di sperma: nei maschi sotto ai 30 anni ridurrebbe la fertilità. In passato si pensava dipendesse dall’obesità, dal consumo di alcol e tabacco o dall’uso di biancheria intima troppo aderente. Invece no, dipende proprio dalla cannabis, non dalle sigarette mischiate nello spinello.

Cannabis aiuta i reduci dalle guerre Cannabis aiuta i reduci dalle guerre

Tocca più i trentenni semplicemente perché ne fanno maggiore uso. I medici consigliano, a chi vuole diventare padre, di smettere per almeno tre mesi. Anche astenersi per più di sei giorni dall’attività sessuale, migliora la qualità dello sperma.

Anche l’estate influenza negativamente il seme maschile. La colpa non è del caldo, ma della durata del giorno, della maggiore esposizione al sole e dei cambiamenti ormonali che alterano gli schemi di concepimento.

CANNABISCANNABISCannabisCannabis