
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
EH LA MADONNA – ECCO COM’ERA VERONICA CICCONE A 19 ANNI: LA REGINA DEL POP CONDIVIDE SU INSTAGRAM UNA FOTO DEL 1977 – ERA APPENA ARRIVATA A NEW YORK, AVEVA POCHI DOLLARI IN TASCA MA LE IDEE GIÀ CHIARE: PER PAGARSI LA RETTA DELLA SCUOLA DI DANZA POSAVA NUDA PER STUDENTI DI PITTURA E FOTOGRAFI – DA ALLORA NON HA MAI SMESSO DI DARE SCANDALO: TUTTI GLI SCATTI PIÙ HOT
La regina del Pop ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae completamente nuda a soli 19 anni. La storia della foto è già nota: Madonna nel 1977 arriva a New York con pochi dollari in tasta. Per mantenersi e pagare la retta della prestigiosa scuola di danza di Martha Graham fa diversi lavoretti, tra i quali la modella di nudo per studenti di pittura e per fotografi. Quando nei primi anni ’80 diventerà famosa, le foto verranno vendute a PlayBoy e Penthouse scatenando le critiche degli ultraconservatori.
Ieri come oggi Madonna sottolinea di non essersi mai vergognata per gli scatti di nudo che fece a inizio carriera. Ecco il post della popstar in cui racconta la storia dello scatto. Madonna – oggi mamma di sei figli (ha adottato quattro bambini del Malawi) – ha soffiato lo scorso 16 agosto su 60 candeline, ecco il video dei preparativi della faraonica festa di compleanno a Marrakech.
madonna 40
madonna 44
madonna 8
madonna 5
madonna 9
madonna 41
madonna 34
madonna 38
madonna 10
madonna 11
madonna 39
madonna 42
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…