DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
Giuseppe Candela per Dagospia
Belen Rodriguez e la sindrome del fidanzato fotocopia. Non serve una seduta da Crepet, una cena con Meluzzi o una chiacchierata con la Parsi: il dato è tratto. Perché se tutte vogliano somigliare all'argentina lei vuole far somigliare tutti i suoi fidanzati a Fabrizio Corona. Una supposizione? Macché, sono le immagini a parlare chiaro.
L'ex re dei paparazzi ha sulla carta poco da spartire con il ballerino Stefano De Martino e il motociclista Andrea Iannone, i due ragazzi classe 89 incontrano Belen con volti e stile acqua e sapone ma in pochi mesi vengono letteralmente "coronizzati". La showgirl mette subito mano al look, si aiuta forse con la chirurgia e il gioco è fatto: il fidanzato fotocopia (di Corona) è servito.
Prendiamo il pilota Iannone che tra una gara e una copertina in poco più di un anno è vittima di una vera e propria "rivoluzione" come le immagini possono testimoniare. In pochi mesi arriva il primo cambio della lookologa Belen: maglietta larga e giubbotto di pelle. Occhiali da sole, orecchino truzzo e meches alla Filippo Facci che gridano vendetta. Pose da tronista sui social, esercizi in palestra in stile De Martino e guarda caso entrambi hanno sulla gamba un tatuaggio con una scritta in corsivo.
fabrizio corona e stefano de martino
Ricorso alla chirurgia? Iannone smentisce seccato: "Cosa mi sarei fatto? Ma quando mai, secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio". Bisturi o meno il pilota sembra solo un parente lontano del ragazzo che avevamo conosciuto un anno fa.
Insomma non è importante se i fidanzati della Rodriguez somigliano a Fabrizio Corona perché ci pensa poi Belen a renderli tutti uguali. Un vero e proprio "virus" che colpisce chiunque la affianchi, ricordate Stefano De Martino ai primi mesi di fidanzamento con l'argentina? Un ragazzino sbarbatello dal volto pulito e ancora inconsapevole della trasformazione in arrivo. E anche per lui pioggia di tatuaggi, il cambio di look e l'orecchino di rito.
Macho o metrosexual non importa perché tutti devono somigliare al bad boy Corona. E le similitudini si sprecano anche nelle immagini da copertina, alzi la mano chi non ricorda le foto soft porno di Belen e Fabrizio alle Maldive? Qualche posa hot non è mancata neanche con De Martino e infine, solo qualche giorno fa, per chiudere il cerchio il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti sexy della neocoppia in Qatar (con la successiva consegna del tapiro di Striscia la notizia).
andrea iannone prima e dopo belen
Tutte vogliono essere Belen? Tutte la imitano e tutte si "belenizzano": da Anna Tatangelo alle sorelle Buccino, dalla tronista Rosa Perrotta alla showgirl Mariana Rodriguez. Selfie a go go, sguardo ammiccante e curve in bella mostra. A lei importa poco della concorrenza perché ora ha solo un obiettivo: "coronizzare" i suoi fidanzati.
andrea iannone prima andrea iannone coronizzatoandrea iannone dopo il trattamento belenandrea iannone belen rodriguezandrea iannone andrea iannone belen e stefano de martinobelen stefano de martino dopocorona belencorona mgzoomcorona belen belen stefano de martino prima stefano de martino e fabrizio corona fabrizio coronastefano de martino belen primastefano de martino belenfabrizio corona e stefano de martino mariano di vaio stefano de martinostefano de martino e andrea iannone
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…