DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
Dagotraduzione dell'articolo pubblicato su Time
Le differenze culturali rispetto al modo di intendere la maternità vengono indagate nel libro "Home Truths: Photography e Motherhood", scritto da Susan Bright, che è diventata anche una visitabile presso la Photografers Gallery di Londra fino a gennaio.
L'ispirazione per l'artista è arrivata principalmente da tutte le copertine delle riviste piene di "Mamme celebri" che posano con il loro pancione davanti agli obiettivi.
Guardando da vicino le rappresentazioni della maternità nelle arti e nei media la Bright coglie il nesso tra l'eredità della Madonna, la madre ideale e tutti gli stereotipi sulla maternità che vengono fuori dal mondo dei media.
La ricerca della Bright coincide con alcune discussioni circa il ruolo della fotografia e l'alluvione di immagini digitali che ne ha in un certo senso svalutato la potenza.
fotografie e maternita
fotografie e maternita
fotografie e maternita
fotografie e maternita
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…
DAGOREPORT! UNA NOTTE CON "BEATROCE" VENEZI: LA "FU BACCHETTA NERA" RICICCIA NEL RUOLO DI…
DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…