
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
Honda ha lanciato il suo ultimo e innovativo modello di mobilità personale. Utilizzabile sia all’interno che all’esterno, l’’Uni Cab’ sembra una specie di sgabello mobile, che raggiunge una velocità di 6km/h. Il guidatore può controllare la velocità e la direzione semplicemente modificato il peso corporeo.
Anche la Cocoa Motor ha inventato un nuovo trasporto pedonale, il ‘Walk car’, poco più grande di un ipad, che si muove con lo spostamento di peso e si ferma quando si scende.
L’’i-Road’ della Toyota è una rivoluzionaria macchinetta a tre ruote elettrica, che può ospitare due passeggeri e arriva a un massimo di 45 km/h.
Ma il vero futuro del veicolo secondo Toyota, è l’FV2 (Fun to Drive). Lungo tre metri e largo poco più di uno, questo mezzo monoposto ha quattro ruote (due ai lati, una davanti e una dietro) e al posto degli sportelli laterali, vi si accede attraverso una calotta sul tetto. Dotato di display che trasmette in tempo reale strade, incroci, ostacoli e senza volante, anche qui ci si muove grazie allo spostamento di peso del conducente nelle varie direzioni. L’FV2 è anche capace di rilevare lo stato fisico e mentale del pilota.
io hawk
honda wander stand
honda wander walker
onewheel
io hayk 2
toyota fv2
toyota fv
toyota i road 2
toyota i road
Tra design avveniristico, i-tech, pilota automatico e comandi wireless, ecco i mezzi di trasporto del futuro che secondo i giganti dell’industria automobilistica del pianeta risolveranno il problema del traffico urbano e ridurranno le emissioni di gas.
toyota winglet
uni cab 2
hitache ropits
toyotafv2
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…