DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
TUTTO COME DAGO-ANTICIPATO! – FRANCO DI MARE SARÀ VICEDIRETTORE DI RAI1. TRA I NOMI NUOVI ANCHE MARIA TERESA FIORE E FRANCO ARGENZIANO, CONFERMATI PAOLA SCIOMMERI E CLAUDIO FASULO – FRECCERO E COLETTA INVECE LASCIANO LE COSE COME STANNO – VALZER DEI CORRISPONDENTI: ZIANTONI TORNA A ROMA E A PARIGI ARRIVA LA MANZIONE, L’EX DIRETTORE DEL TG1 MONTANARI ALL’UFFICIO STUDI
IN NOMINE RAI – PRONTI I VICEDIRETTORI DI RAI1: FRANCO DI MARE ALL’INFORMAZIONE AL POSTO DI LUDOVICO DI MEO, TRA I NOMI BUONI ANCHE MILO INFANTE, APPREZZATISSIMO IN CASA LEGA
RAI: DA DI MARE A ARGENZIANO, I VICEDIRETTORI RAI1. FRECCERO,'NON CAMBIO UNA VIRGOLA'
Pippo Orlando per “AdnKronos”
Riparte il valzer delle nomine in Rai. A quanto si apprende sarebbero decisi i vicedirettori di Rai1 che dovrebbero essere ufficializzati entro la prima decade di maggio, mentre le responsabilità di contenuto arriverebbero in un secondo tempo. Già confermati ci sono Paola Sciommeri e Claudio Fasulo, ai quali si aggiungerebbero Franco di Mare, Maria Teresa Fiore e Franco Argenziano.
Nessuna nomina in vista a Rai2, dove, come spiega all'Adnkronos il direttore Carlo Freccero, "non ho voluto cambiare una virgola nella rete e andare avanti così. Io ho fatto il supplente per un anno, la mia esperienza, che finirà a fine novembre, è stata veramente importante per me sia dal punto di vista pratico, sia da quello teorico. Sono molto soddisfatto".
Anche Rai3 lascerebbe le cose come stanno, non essendo mai stata affrontata la questione delle nomine dei vicedirettori. Per quanto riguarda i corrispondenti, Stefano Ziantoni tornerebbe a Roma su sua richiesta dalla sede di Parigi, dove sarebbe destinata Nicoletta Manzione, ex direttore di Rai Parlamento. L'ex direttore del Tg1, Andrea Montanari, dovrebbe occupare invece la poltrona di direttore dell'Ufficio Studi della Rai.
stefano coletta foto di bacco
NICOLETTA MANZIONE
franco di mare
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…