urbano cairo carlo verdelli

COME DAGO-DIXIT, CARLO VERDELLI LASCIA UCCICIALMENTE LA DIREZIONE DEL SETTIMANALE OGGI. L’ULTIMO NUMERO A SUA FIRMA SARÀ QUELLO IN EDICOLA L’11 LUGLIO - CAIRO: “PROSEGUIRA' IL SUO LAVORO NEL GRUPPO RCS IN QUALITÀ DI EDITORIALISTA DEL ‘CORRIERE DELLA SERA’” – CHI PRENDERA' IL SUO POSTO? SECONDO VOCI, URBANETTO PUNTEREBBE SU MARIANNA APRILE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Articoli correlati

FLASH! - \'IL MIO COMPITO E' GIUNTO AL TERMINE\'. CARLO VERDELLI, DOPO DUE ANNI E MEZZO, RASSEGNA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato stampa "RCS MediaGroup"

 

URBANO CAIRO CARLO VERDELLI

RCS MediaGroup comunica che Carlo Verdelli lascia la direzione del settimanale OGGI a decorrere dall’8 luglio. L’ultimo numero a sua firma sarà quindi quello in edicola l’11 luglio.

 

“A Carlo Verdelli, che mi ha manifestato la volontà di lasciare la direzione di OGGI, i miei ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto alla guida del settimanale di RCS. Due anni e mezzo di intenso e proficuo impegno durante i quali, pur in un contesto complesso di mercato, ha rilanciato il giornale arricchendolo di contenuti esclusivi e sviluppando contestualmente il sistema multimediale ad esso collegato.” - ha affermato Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di RCS MediaGroup -

 

“A Carlo Verdelli, che prosegue il suo lavoro nel gruppo RCS in qualità di editorialista di Corriere della Sera, i migliori auguri di buon lavoro.”

marianna aprile in onda 3