
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
COME DANDOLO-RIVELATO, I CDR DELLE TESTATE RAI E DELLE REDAZIONI REGIONALI DELLA TG3 HANNO DATO L’OK ALLA PROPOSTA DELL’USIGRAI DI CITARE IN GIUDIZIO VIALE MAZZINI PER COMPORTAMENTO ANTISINDACALE. IL MOTIVO È LA CHIUSURA DELLE EDIZIONI NOTTURNE DEI TGR, AVVENUTO SENZA AVER INFORMATO PREVENTIVAMENTE IL SINDACATO...
RAI: DI TUTTO, DI PUS! - DANDOLO: L'USIGRAI DICHIARA GUERRA A FUORTES. SI SUSSURRA CHE SIA PRONTA UNA DENUNCIA PER CONDOTTA ANTISINDACALE ALL'AD RAI PER LE SUE DECISIONI SULLA CHIUSURA DELL'EDIZIONE DELLA NOTTE DEI TGR E LA CIRCOLARE INTERNA CHE LIMITA LE PRESTAZIONI ESTERNE DEI DIPENDENTI. SUL PIEDE DI GUERRA ANCHE I CIRCA 200 GIORNALISTI CHE OPERANO NELLE RETI IN PROGRAMMI COME REPORT O PORTA A PORTA. ECCO IL MOTIVO
RAI: GIORNALISTI TESTATE, SI' A SCIOPERI PROPOSTI DA USIGRAI E A CITARE IN GIUDIZIO AZIENDA
(Adnkronos) - Via libera all'unanimità, a quanto apprennde l'Adnkronos, di tutti i Cdr delle testate Rai e delle redazioni regionali della Tgr alla proposta fatta dall'Esecutivo Usigrai dopo la scelta dell'Azienda di eliminare le edizioni notturne dei Tg regionali.
Un via libera che si traduce nell'approvazione di un pacchetto da 1 a 3 giorni di sciopero delle firme, da1 a 3 giorni di astensione audio-video e da 1 a 3 giorni di astensione dal lavoro.
I comitati di redazione hanno dato l'ok anche alla proposta dell'Esecutivo Usigrai di citare in giudizio la Rai per comportamento antisindacale per non avere informato preventivamente il sindacato del taglio della terza edizione dei Tg regionali.
Domani dovrebbero esserci anche assemblee in tutte le redazioni.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…