william e kate

COME MAI KATE NON HA UN’OCCHIAIA E UN CAPELLO FUORI POSTO DOPO IL PARTO? PER LA STAMPA RUSSA AVREBBE PARTORITO TRE GIORNI FA, PER QUELLA INGLESE E’ MERITO DEL TEAM DI TRUCCATRICI REALI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sophie McIntyre per “The Independent”

WILLIAM E KATE CON LA LORO FIGLIAWILLIAM E KATE CON LA LORO FIGLIA

 

A insinuare il dubbio è il giornale russo pro-Cremlino “Komsomolskaya Pravda”: come fa Kate ad essere così riposata e in forma dopo il parto naturale? Avrebbe partorito almeno tre giorni fa ma la notizia ufficiale è stata data solo ieri.

 

L’idea è stata suggerita da varie madri russe, che credono che la Duchessa di Cambridge non abbia fatto trapelare nulla per poi apparire splendente. Nessuna donna, nemmeno se curata dai migliori medici, riesce ad alzarsi in cinque ore e a lasciare la clinica sulle sue gambe. Tra l’altro nemmeno la neonata sembra essere venuta alla luce da poche ore, ha l’aspetto di una bimba con qualche giorno di età.

WILLIAM E KATE CON LA LORO FIGLIAWILLIAM E KATE CON LA LORO FIGLIA

 

La ginecologa moscovita Olga Perovskaya ha colto l’occasione per invitare le partorienti a non emulare Kate: «Nel nostro paese le donne lasciano l’ospedale dopo tre o quattro giorni, se tutto è a posto. E’ stato rischioso. Quella folla di gente che l’attendeva non costituisce un ambiente sterile, poteva trasmettere virus».

 

william e kate con georgewilliam e kate con george

Anche il “Daily Mail” si chiede come abbia fatto a non avere occhiaie e capelli fuori posto. La risposta è una squadra di stilisti e assistenti personali che si è occupata di metterla a nuovo da capo a piedi. La “Team Kate” è composta dalla parrucchiera Amanda Cook, la addetta alla manicure è Marina Sandoval,Jenny Packham le ha fornito il leggero vestito floreale, Natasha Archer si è occupata del look generale, che doveva sembrare molto naturale.

 

una principessa per kateuna principessa per kate