
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
VIDEO - DICAPRIO INCONTRA I FAN DURANTE LA PREMIERE DEL FILM A PARIGI
Anche se a volte tendiamo a dimenticarcene, il cinema è finzione. Una finzione che aspira sempre di più ad assumere i contorni della realtà, ma pur sempre finzione. Per cui, per lo stesso motivo per cui sbirciare nei backstage rompe la magia, e vedere un film in hd in fondo in fondo disturba, fate attenzione a proseguire con questo articolo disvelatore,
soprattutto chi ancora non abbia visto l’ultimo film di Iñárritu.
Pronti ad alzare il velo? Una foto mostra il lavoro del make up artist inglese Duncan Jarman che ha trascorso più di 5 ore al giorno per creare quelle raccapriccianti ferite provocate dall’attacco dell’orso a DiCaprio. Ed è stato talmente bravo, che dietro ai tagli profondi e alle croste rosso porpora, ci eravamo quasi dimenticati del suo lavoro.
L’immagine dell’attore seduto durante il trucco è stata condivisa su Igmur e, com’era prevedibile, ha richiamato all’istante 2,8 milioni di visualizzazioni.
Tra i precedenti lavori di Duncan, vediamo “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2”, “Grand Budapest Hotel” e “L'ultimo samurai”. E oggi “The Revenant”, che racconta la vera storia del leggendario cacciatore di pellicce, Hugo Glass.
Glass è stato brutalmente attaccato da un orso e abbandonato dai suoi compagni di caccia, ma sopravvive miracolosamente e si imbarca nell’ardita missione di sfuggire alla natura selvaggia e vendicarsi con gli uomini che lo hanno tradito.
Per farle apparire il più realistiche possibile, Duncan e il suo team hanno prima fatto ricerche approfondite e cercato informazioni storiche sulle ferite. Hanno scoperto che Glass riportò lesioni su tutto il corpo. Così trascorsero un giorno intero con DiCaprio a misurarlo e fare stampe del corpo per realizzare le protesi.
the revenant
leonardo di caprio the revenant
revenant 3
revenant 2
revenant
revenant 4
revenant 5
revenant 6
leonardo di caprio nei panni di hugh glass
articolo del milwaukee journal su hugh glass
grizzly
hugh glass
leonardo dicaprio
dicaprio 2
the revenant attacco orso
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…