
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
COME AVRA' REAGITO MONICA SETTA ALL’AZZECCATISSIMA IMITAZIONE PROPOSTA A “GIALAPPA SHOW”? NON SI SA MA VISTI I PRECEDENTI NON DEVE AVERLA PRESA BENE - IN PASSATO, UNA SUA IMITAZIONE PREVISTA DURANTE UNA PUNTATA DELLA SCORSA STAGIONE DI "BELVE", FU BLOCCATA GENERANDO ANCHE UNO SCAZZO CON FRANCESCA FAGNANI - TRA LE DUE CI SAREBBE STATA UNA TELEFONATA DI FUOCO CON TANTO DI INTERVENTO FINALE DI UN GIAMPAOLO ROSSI ESASPERATO DALLE LAGNE DI MONICA SETTA, CHE AVREBBE FERMATO L’IMITAZIONE COMMENTANDO: "VI PREGO, NON FATEMELA SENTIRE PIÙ" - VIDEO
Estratto dell'articolo di Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it
Lunedì scorso, durante la prima puntata della nuova stagione di GialappaShow su Tv8, il pubblico ha assistito alla parodia di Monica Setta realizzata da Giulia Vecchio. Sabato scorso, durante la consueta puntata di Tv Talk, Davide Maggio ha parlato di un retroscena già rivelato da Massimo Galanto su X. Si tratta di un intricato giallo che coinvolge direttamente la conduttrice di Storie di Donne al Bivio e Francesca Fagnani, e persino i vertici della Rai.
Come rivelato da Massimo Galanto, Vincenzo De Lucia aveva preparato un'imitazione di Monica Setta già un anno fa, destinata al programma "Belve" di Francesca Fagnani. L'imitazione, però, sarebbe stata bloccata. Da chi? Fanpage.it è in grado di rispondere. Secondo quanto abbiamo appreso, Vincenzo De Lucia aveva registrato diversi provini nei quali interpretava la conduttrice di "Storie di donne al bivio", ma questa parodia non è mai andata in onda. […]
L’IMITAZIONE DI MONICA SETTA BY GIULIA VECCHIO A GIALAPPASHOW
In quei giorni, qualcuno in Rai avrebbe fatto arrivare voce a Monica Setta dell'imitazione in preparazione, scatenando una sua reazione decisamente negativa. Dai corridoi di Viale Mazzini emerge il retroscena di una telefonata tra Monica Setta e Francesca Fagnani. Il confronto sarebbe stato "infuocato". La Fagnani, dopo aver chiarito di non sentirsi in dovere di ritirare l'imitazione, avrebbe cercato di spiegare alla collega che una gag del genere non avrebbe fatto altro che renderle un favore, un omaggio, "una sorta di consacrazione". Tutti argomenti che, evidentemente, non avrebbero convinto la diretta interessata.
La questione sarebbe arrivata fino ai piani alti di Viale Mazzini. Secondo quanto apprende Fanpage.it, ci sarebbe stato l'intervento diretto dell'amministratore delegato Giampaolo Rossi, che avrebbe pronunciato un perentorio: "Vi prego, non fatemela sentire più". Una frase che sottolineava l'insistenza delle lamentele di Monica Setta e che avrebbe quindi segnato lo stop definitivo al progetto. […] mentre l'imitazione di De Lucia è stata bloccata in Rai, Giulia Vecchio – ex volto Rai ora approdata a Tv8 – ha potuto realizzare e mandare in onda la sua versione della Setta al GialappaShow.
Un aspetto interessante della vicenda è la reazione di Monica Setta a tutto questo. Inizialmente, pubblica la notizia del suo ricovero proprio nelle ore in cui va in onda l'imitazione di Giulia Vecchio (nonostante l'intervento risalisse a poche settimane fa, come lei stessa ha specificato), imitazione che lei stesso ha approvato "a scatola chiusa" nelle ore successive; in seguito, retwitta proprio il retroscena di Massimo Galanto che fa riferimento allo stop della sua imitazione in Rai. Contattata da Fanpage.it per una replica, ha preferito al momento non commentare.
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA,…