hazard

COME SI FA A COMPETERE PER LA CHAMPIONS A QUESTE CONDIZIONI? – IL REAL MADRID SPENDE E SPANDE IN BARBA A QUALSIASI FAIR PLAY FINANZIARIO, FLORENTINO PEREZ HA GIA’ PIAZZATO 5 COLPI DA 303 MILIONI: DA HAZARD (100 MLN) A JOVIC (60 MLN), DA MILITAO (50 MLN) A…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da gazzetta.it

 

hazard

Eden Hazard: 100 milioni

 

Il colpo dell'estate è lui: Eden Hazard, la stella belga fresca di vittoria in Europa League col Chelsea sta per planare a Madrid dopo che Florentino ha staccato un assegno record da 100 milioni.

 

Luka Jovic: 60 milioni

Cinque stagioni, 60 milioni. È arrivato dall'Eintracht tra i flash della stampa, i tifosi sugli spalti del Santiago Bernabeu e baciando la maglia. Il ventunenne serbo Luka Jovic è stato accolto con tutti gli onori da Florentino in persona.

jovic

 

Ferland Mendy: 48 milioni

Il difensore del Lione Ferland Mendy è l'ultimo colpo in ordine cronologico: ad annunciarlo durante le qualificazioni ad Euro 2020 è stato il c.t. francese Didier Deschamps. È costato alle casse dei Blancos 48 milioni.

 

 

Eder Militao: 50 milioni

mendy

È stato il primo acquisto dopo il ritorno sulla panchina del Real di Zinedine Zidane: il brasiliano Eder Militao è stato strappato al Porto per 50 milioni di euro.

 

 

Rodrygo: 45 milioni

È l'acquisto che viene, cronologicamente, da più lontano anche se dopo la firma non ha lasciato il Brasile. Ufficializzato l’estate scorsa l'acquisto dal Santos dell’attaccante del 2001 è costato a Florentino Perez 45 milioni.

Florentino Perezchelsea arsenal hazard 1florentino perezFlorentino Perezchelsea arsenal hazard