DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
Da "Il Secolo XIX.it"
Per il suo matrimonio ha speso ben 10 milioni di dollari: lui è Sean Parker, uno degli imprenditori più brillanti della Silicon Valley, fondatore di Napster e iniziale finanziatore di Facebook, ed è convolato a nozze con la 24enne Alexandra Lenus, aspirante musicista.
Per il "sì", Parker e Alexandra hanno scelto una cerimonia in stile medioevale chiaramente ispirata al "Trono di Spade", la serie di libri fantasy scritta da George Martin e diventata un serial di grande successo. Una passione, quella per la saga, che i due avevano già fatto capire dopo la scelta del nome della figlia, nata sei mesi fa e chiamata Winter Victoria: l'inverno ("winter", in inglese) è infatti uno dei temi ricorrenti dei romanzi.
Il matrimonio è stato celebrato sabato a Big Sur, nello Stato americano della California, presso la Ventana Inn, dove per l'occasione Parker ha fatto costruire finti ruderi, cascate, laghetti artificiali e ponti in perfetto stile "Game of Thrones", un allestimento costato circa 1 milione di dollari. E il vestito della sposa non poteva essere da meno: Alexandra indossava un abito simile a quello di Daenerys Targaryen, l'affascinante "khaleesi", interpretata in tv da Emilia Clarke.
Non è tutto: perché la cerimonia fosse perfetta, il guru dell'informatica avrebbe anche chiamato una costumista del "Signore degli Anelli" per realizzare abiti su misura per gli ospiti; fra loro, anche il cantante Sting e la moglie Trudie, Allison Williams, Emma Watson, Sean Lennon e Charlotte Kemp Muhl, e Lars Ulrich, batterista dei Metallica.
VICTORIA LENAS SORELLA DELLA MOGLIE DI SEAN PARKER
LA TORTA NUZIALE DI SEAN PARKER
IL LUOGO DELLE NOZZE DI SEAN PARKER
IL LUOGO DELLE NOZZE DI SEAN PARKER
IL LUOGO DELLE NOZZE DI SEAN PARKER
IL LUOGO DELLE NOZZE DI SEAN PARKER
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …