DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
COME STA DAVVERO FABRIZIO FRIZZI? - IL CONDUTTORE NON TORNERA’ PRESTO IN TV E IL BLOGGER DAVIDE MAGGIO SCRIVE SIBILLINO: “FORSE E’ MEGLIO IL SILENZIO DELLE NOTIZIE NON VERITIERE...”
Fabrizio Frizzi, purtroppo, non tornerà presto in televisione. Questa settimana il programma preserale da lui condotto, L'Eredità, è stato provvisoriamente sostituito dalla Rai con le vecchie puntate di Don Matteo ma non può essere questa una misura duratura. Quindi Viale Mazzini ha preso una decisione difficile e in qualche modo affettuosa nei confronti del conduttore che da lunedì scorso è ricoverato per una presunta ischemia. Da lunedì 30 ottobre il programma di Frizzi tornerà in onda condotto da uno dei suoi più cari amici: più di un collega, un fratello. Si tratta di Carlo Conti. Il conduttore toscano ha voluto rivolgere un pensiero a Frizzi: "Il nostro grande abbarccio va a lui".
Intanto sulle condizioni di Frizzi vige in massimo riserbo, ai confini con il giallo. Se il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, ha affermato di aver visto Frizzi camminare per i reparti dell'Umberto I, il blogger Davide Maggio scrive: "Forse è meglio il silenzio delle notizie non veritiere". Si attendono aggiornamenti.
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…