dominatrice alzheimer

COME TI "VIZIO" IL CONTO IN BANCA - UNA DOMINATRIX HA PORTATO VIA LA CASA E 500 MILA DOLLARI A UN CLIENTE MALATO DI ALZHEIMER - "IL TUO PIU' GRANDE ONORE SARA' VIZIARMI", SCRIVEVA "GODDESS JUDE" SUL SUO SITO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sophie Jane Evans per http://www.dailymail.co.uk/

 

goddess jude  8goddess jude 8

Gli ha prosciugato il conto in banca e gli ha portato via la casa. La dominatrice americana Judith Gumbrecht, conosciuta come "Goddess Jude", è accusata di aver sfruttato il suo schiavo (finanziario) Alex Abrams, 68 anni, dopo aver scoperto che l'uomo soffriva di depressione cronica, demenza e Alzheimer.

goddess jude  7goddess jude 7

 

Nel corso della loro relazione, durata 4 anni, la donna si sarebbe impossessata di oltre 500 mila dollari prelevandoli dal conto in banca e dalle carte di credito della sua vittima e sarebbe anche riuscita a farsi intestare la casa in Florida dove l'uomo vive.

goddess jude  6goddess jude 6

 

Goddess Jude dovrà ora dimostrare la sua innocenza riguardo all'accusa di sfruttamento, aggravata dal fatto che la vittima soffrisse di disordini mentali. Judith afferma sul suo sito che tutte le sue attività sono "sane, sicure e consensuali" e che l'onore più grande che concede ai suoi clienti è quello di poterla "viziare".

goddess jude  2goddess jude 2goddess jude  1goddess jude 1goddess jude  9goddess jude 9