DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
COME TI S-CARICO IL CLIENTE – "STRISCIA" SVELA L'ULTIMA TRUFFA DEI TASSISTI A MALPENSA: SI RIFIUTANO DI PORTARE I CLIENTI PER CORSE DI POCHI CHILOMETRI E QUANDO SI CONVINCONO A DARE "UN PASSAGGIO" NON FANNO PARTIRE IL TASSAMETRO: “LA TARIFFA E’ FISSA… “ – ECCO A QUANTO AMMONTA – VIDEO
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/taxi-beverini-per-malpensa_43711.shtml
Strano, ma vero: spesso e volentieri nella stazione dei taxi di Milano Malpensa i tassisti rifiutano di portare i clienti per corse di pochi chilometri. Per esempio, un cliente chiede: "Vorrei andare al Best Western di Cardano". "C’è la navetta, non ti porto in taxi" la laconica risposta. Un caso su cui alza il velo Striscia la Notizia, in un servizio di Valerio Staffelli trasmesso dal tg satirico di Canale 5 martedì 11 dicembre: i tassisti, insomma, rifiutano i clienti per quelle che considerano corse troppo poco remunerative.
E quando uno dei tassisti viene convinto a dare "un passaggio" dal gancio di Striscia la Notizia, quest'ultimo viene attaccato: "Non avete rispetto per la gente che lavora". Quindi, rifiuta di far partire il tassametro: "La tariffa è fissa, 25 euro". Poco dopo, il test viene ripetuto davanti alle telecamere: la costa per Cardano? 13,10 euro con il tassametro regolarmente acceso.
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…