![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
Hannah Ferrett per The Sun
cameriera nuda nuovo lavoro redditizio
Ogni tanto spuntano lavori che non sapevamo esistessero: fare la cameriera nuda è uno di questi. C’è un sacco di gente che attualmente fa le pulizie di casa a pagamento, girando a culo in fuori.
Una di queste lavoratrici si chiama Micah e su Reddit ha invitato gli utenti a fare qualsiasi domanda per soddisfare le loro curiosità. Si scopre che sì, non si tratta solo di rendere le stanze linde e pinte: «Faccio sesso, ma a mia discrezione. Se il cliente non mi piace, non mi rendo disponibile. In genere i clienti mi chiedono se possono avere “l’upgrade”, a volte però mi pagano solo per guardare».
la cameriera nuda si fa pagare bene gli extra
Il cliente tipico è uomo sui trent’anni, bianco, single, guadagna tra i 50.000 e i 90.000 euro l’anno, ma Micah la chiamano anche studenti del college, lesbiche, coppie sposate, tutti disposti a pagare un po’ di più per avere una cameriera bella e svestita intorno.
la cameriera nuda guadagna dino a mille euro ogni ora
Il guadagno è alto: 135 euro l’ora per indossare una lingerie sexy, 270 euro l’ora per pulire totalmente nuda, 900 euro l’ora se ci si aggiunge del sesso. Stipendio mensile: 24.000 euro, perché è impiegata quasi solo nei weekend.
anche un guanto puo essere erotico
Cosa fanno mentre lei lavora? La guardano, si masturbano, qualcuno l’aiuta a pulire. La richiesta più assurda? Le hanno chiesto di fare i bisogni in salotto e poi di ripulire tutto, e di fare la caccia al tesoro: doveva trovare dieci sex toy nascosti nella stanza e di usarli, per mille euro in più.
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…