camerieranudabig

HAI SCOPATO PER TERRA? - TRA I NUOVI LAVORI DEL SESSO CE N'E' UNO UTILISSIMO: LA CAMERIERA CHE TI FA LE PULIZIE NUDA - COSTA 270 EURO L'ORA E PER 1000 EURO TI REGALA IL 'LIETO FINE', ALTRIMENTI PUOI LASCIARLA LAVORARE IN PACE (E MASTURBARTI) - I CLIENTI SONO SINGLE E COPPIE SPOSATE

Hannah Ferrett per The Sun

cameriera nuda nuovo lavoro redditiziocameriera nuda nuovo lavoro redditizio

 

Ogni tanto spuntano lavori che non sapevamo esistessero: fare la cameriera nuda è uno di questi. C’è un sacco di gente che attualmente fa le pulizie di casa a pagamento, girando a culo in fuori.

 

Una di queste lavoratrici si chiama Micah e su Reddit ha invitato gli utenti a fare qualsiasi domanda per soddisfare le loro curiosità. Si scopre che sì, non si tratta solo di rendere le stanze linde e pinte: «Faccio sesso, ma a mia discrezione. Se il cliente non mi piace, non mi rendo disponibile. In genere i clienti mi chiedono se possono avere “l’upgrade”, a volte però mi pagano solo per guardare».

 

la cameriera nuda si fa pagare bene gli extrala cameriera nuda si fa pagare bene gli extra

Il cliente tipico è uomo sui trent’anni, bianco, single, guadagna tra i 50.000 e i 90.000 euro l’anno, ma Micah la chiamano anche studenti del college, lesbiche, coppie sposate, tutti disposti a pagare un po’ di più per avere una cameriera bella e svestita intorno.

 

la cameriera nuda guadagna dino a mille euro ogni orala cameriera nuda guadagna dino a mille euro ogni ora

Il guadagno è alto: 135 euro l’ora per indossare una lingerie sexy, 270 euro l’ora per pulire totalmente nuda, 900 euro l’ora se ci si aggiunge del sesso. Stipendio mensile: 24.000 euro, perché è impiegata quasi solo nei weekend.

anche un guanto puo essere eroticoanche un guanto puo essere erotico

 

Cosa fanno mentre lei lavora? La guardano, si masturbano, qualcuno l’aiuta a pulire. La richiesta più assurda? Le hanno chiesto di fare i bisogni in salotto e poi di ripulire tutto, e di  fare la caccia al tesoro: doveva trovare dieci sex toy nascosti nella stanza e di usarli, per mille euro in più.