''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
LA COMICA KATHY GRIFFIN SI SCUSA PER AVER ESAGERATO: NEL VIDEO, VIRALE SUL WEB, HA DECAPITATO TRUMP E POI HA MOSTRATO LA TESTA SANGUINANTE, BECCANDOSI CRITICHE DA REPUBBLICANI, LIBERALI, GIORNALISTI E COLLEGHI - VIDEO
Hannah Parry per “Daily Mail
VIDEO ‘KATHY GRIFFIN DECAPITA TRUMP’
Kathy Griffin si è scusata per aver postato il video in cui decapita il Presidente Trump. La controversa comica ha scritto: «Mi spiace, ho esagerato. Ho sbagliato». L’attrice ha quasi due milioni e mezzo di follower e l’immagine della testa mozzata e insanguinata di Donald è diventata subito virale.
Ha promesso di rimuovere l’immagine cruda, scattata dal fotografo Tyler Shields, dopo essere stata criticata da ogni parte politica, compresa Chelsea Clinton. Si sono scagliati contro di lei democratici e repubblicani, Sarah Palin, Mitt Romney, Donald Trump Junior (‘questa oggi è la sinistra. Immaginate cosa sarebbe successo se lo avessero fatto a Obama?), colleghi giornalisti che hanno trovato il gesto disgustoso e inappropriato.
Si sono mossi pure i servizi segreti, che hanno twittato: «Qualsiasi minaccia diventerà priorità investigativa». Eppure la comica sapeva a cosa andava incontro, nel video si sente dire: «Non sopravvivremo a questo, dovremo scappare in Messico per non andare in prigione».
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…