
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
LE COMICHE FINALI! SANFILIPPO PRIMA INSULTA, POI FRIGNA: "DENUNCIO SALVINI. RICEVO VALANGHE DI MINACCE, ANCHE DI MORTE. NE RISPONDERÀ IL LEADER DELLA LEGA IN TRIBUNALE” – IL GIORNALISTA RAI DOPO IL POST IN CUI PREVEDEVA IL SUICIDIO DELL’EX MINISTRO TIRANDO IN BALLO ANCHE SUA FIGLIA, VA AL CONTRATTACCO: "LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL SIGNOR SALVINI DIMOSTRA CHE IL MIO PERSONALE E IPERBOLICO POST..."
"Ricevo valanghe di minacce, anche di morte. Ne risponderà, il signor Salvini. Ovviamente in Tribunale". E' un passaggio del post che Fabio Sanfilippo, caporedattore di Radio 1 Rai, ha pubblicato su Facebook. "La reazione scomposta del signor Salvini e dei suoi dimostra che il mio personale e iperbolico post, al netto della caduta di stile sul citare la figlia di cui ho fatto peraltro pubblica ammenda, deve aver toccato nervi scoperti", scrive Sanfilippo, facendo riferimento al post di alcuni giorni fa nel quale comparivano le parole, indirizzate al leader leghista, "tempo tre mesi e ti spari"
"Tipo che dopo essersi "messo fuori gioco" da solo, la Lega perde consensi ma soprattutto che il signor Salvini rischia di perdere il controllo del suo partito", aggiunge Sanfilippo. "Egli continua a insultarmi - citando ovviamente i familiari, prima li ostentava sui social - in tv, sui giornali, nei comizi. Incitando i suoi all'odio nei miei confronti. Ricevo valanghe di minacce, anche di morte. Ne risponderà, il signor Salvini. Ovviamente in Tribunale. Peace and love", conclude.
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…