“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
Andrea Francesco Berni per www.badtaste.it
il coming out di noah schnapp su tiktok
Noah Schnapp, interprete di Will Byers in Stranger Things, ha fatto ufficialmente coming out attraverso un video TikTok, svelando di essere gay. Schnapp aveva già confermato, in un’intervista a luglio, che il suo personaggio in Stranger Things è gay e che nella quarta stagione della serie inizia a provare in maniera evidente dei sentimenti per Mike Wheeler (Finn Wolfhard).
Nella didascalia del video pubblicato su TikTok Schnapp ha menzionato proprio Will, scrivendo “immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi!”, e in sovraimpressione ha scritto:
Quando ho finalmente detto ai miei amici e famigliari di essere gay, dopo aver mantenuto questo segreto per 18 anni per paura, e tutti loro mi hanno risposto: “Lo sapevamo già”.
Inutile dire che pochi minuti dopo la pubblicazione del video su TikTok, Schnapp è diventato trending su Twitter: tantissimi i commenti dei fan, alcuni dei quali ironici in maniera simile allo stesso video dell’attore.
commenti al coming out di noah schnapp noah schnapp millie bobby brown il coming out di noah schnapp su tiktok 2stranger things il cast di stranger things commenti al coming out di noah schnapp il coming out di noah schnapp su tiktok noah schnapp noah schnapp stranger things noah schnapp millie bobby brown
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – NEL VIAGGIO DELLA MELONI A WASHINGTON C’È SOLO L’INVITO "INFORMALE" DI TRUMP: LA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…