
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Piano italiano per la crescita. Editoriale di Sergio Romano: Metamorfosi di un leader. Sotto l'apertura: Crolla l'affluenza Roma record: -20% con l'effetto derby. Al centro con foto: Due donne e l'amore, trionfo a Cannes. Sempre al centro Il supergiudice Scalia: l'attivismo dei magistrati è un abuso di potere. In taglio basso in un richiamo la lettera del sindaco di Milano Giuliano Pisapia: "Due anni da sindaco: Milano ora rinasce".
LA REPUBBLICA - In apertura: Crolla l'affluenza, il picco a Roma. Al centro: Gli anti-gay invadono Parigi, Cannes premia il film lesbo. Di spalla: Nella testa dei terroristi che stanno isolando l'Islam. In taglio basso: Fabiana, 15 anni, bruciata perché diceva no.
LA STAMPA - In apertura: Ue, via libera da 12 miliardi. A sinistra: Record di astenuti. Per il governo una prova in più e Per Grillo il primo test ad alto rischio. Al centro con foto: Fabiana, bruciata viva a 15 anni per gelosia. Di spalla: La Palma d'oro all'amore lesbo di Kechiche e Papa Francesco ai mafiosi "Convertitevi". In taglio basso: Nibali, il picciotto in rosa e Il paradosso di Guardiola.
IL GIORNALE - In apertura: Ci vogliono morti di tasse. Editoriale di Marcello Veneziani: I nuovi dittatori dei diritti civili. Di spalla: Un dovere rifiutare il rigore più cieco di Renato Brunetta. Al centro con foto: Bruciata viva dal fidanzatino Se i minorenni non esistono più e Urne semideserte, elettori in sciopero. In taglio basso l'articolo del lunedì di Francesco Alberoni: La storia non si fa con le vendette.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Fisco semplice al traguardo ora tocca a lavoro e imprese. Di spalla: La lezione italiana che Europa e Bce non devono ignorare. Al centro: Lo sblocca-debiti dimentica il Nord. In taglio basso: Via l'indennità ma i redditi dei ministri restano un mistero.
IL MESSAGGERO - In apertura: Roma, affluenza a picco. Sotto l'apertura in un riquadro: Referendum a Bologna, vince il no ai fondi per le scuole materne private. A sinistra: Deficit, l'Europa chiude la procedura sull'Italia: per la crescita 8 miliardi e Non sprecare l'occasione ora rilanciare lo sviluppo di Giovanni Sabbatucci. Al centro con foto: Lazio da padrona il super-derby è suo.
IL TEMPO - In apertura con foto a tutta pagina: à della Lazio il derby della Storia. Di spalla: Crolla l'affluenza a Roma e nei seggi è caos per la scheda lenzuolo. In taglio basso: A Cannes trionfa l'amore saffico.
IL FATTO QUOTIDIANO - Il Elezioni, effetto inciucio: la grande fuga dal voto. Fondi alle scuole paritarie, a Bologna il 58% dice No. Al centro con foto: I cinque suicidi di Satana. Di spalla: Ma mi faccia il piacere di Marco Travaglio. In taglio basso l'editoriale di Ferruccio Sansa: A Palazzo Chigi ci vorrebbe Marcel Proust.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL…
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…