
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
Qualcuno può vergognarsi ad ammettere le fantasie sessuali più strane, ma questi 1516 partecipanti lo hanno fatto per la scienza, sottoponendosi ad uno studio de “L’Université du Québec” poi pubblicato sul “Journal of Sexual Medicine”.
shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 6
Hanno ricevuto una lista di 55 fantasie, da segnare laddove corrispondevano alle proprie. Altrimenti potevano scriverle a parte (370 persone lo hanno fatto). Gli uomini insistono su due punti: vogliono ricevere sesso orale e fare sesso con due donne. Un rilevante numero di persone, tra uomini e donne, ha fantasie di sottomissione: desiderano essere legate, frustate, sculacciate. Più le donne che gli uomini desiderano essere dominate (64.6%).
Le pratiche contenute in “Cinquanta sfumature di grigio” sono più ambite di quanto si pensi, sebbene la metà delle donne intervistate non abbiano intenzione di concretizzare le proprie fantasie. La percentuale di uomini e donne che immagina relazioni omosessuali è superiore alle ammissioni di omosessualità o bisessualità. Significa che si fa differenza fra ciò che si fantastica e ciò che davvero si desidera. Avere fantasie, non equivale a volerle sperimentare nella vita vera.
Dallo studio emergono altre due fantasie molto rare: fare sesso con un bambino sotto ai 12 anni e fare sesso con un animale. E’ statisticamente insolito anche sognare di urinare sul proprio partner.
Le fantasie sessuali sono spesso considerate segno di devianza. Molte sono ritenute inusuali e lo studio ha voluto dimostrare che, al contrario, sono comuni, e anche condivise da uomini e donne. Se il 60% delle donne vuole essere dominato, non si può più parlare di “fuori dalla norma”.
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…