luca e paolo

“CON L'AFD TROMBA DI GIÀ” - LUCA E PAOLO A "DIMARTEDÌ" RIVISITANO LA CANZONE "RIDERÀ" DI LITTLE TONY PER SBERTUCCIARE SALVINI, ABBANDONATO DA VANNACCI: "MIGRERÀ, MIGRERÀ, MIGRERÀ... CANTANDO EIA EIA ALALÀ!" - LA COPPIA DI COMICI: "DALLA GRUBER SALVINI DICE DI VOLERSI OCCUPARE DI CASE. TANTO I TRENI SONO COSÌ FERMI CHE POSSONO ESSERE CONSIDERATI IMMOBILI" - "LE OLIMPIADI? SONO DIVENTATE UNA SORTA DI ATREJU MINORE" - LE BORDATE SU PETRECCA E IL CASO PUCCI: "NOI FACCIAMO RIDERE, MA VOI POLITICI QUAND'È CHE INIZIATE A FARE I SERI?" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.la7.it

 

luca e paolo 2

Luca e Paolo iniziano con la rivisitazione della canzone "Riderà" di Little Tony in versione "Migrerà", dedicata all'addio di Vannaccia dalla Lega. La reazione di Matteo Salvini alla scelta del Generale è simile a quella di un tredicenne lasciato dalla fidanzata. Così decide di andare a parlare nella trasmissione della Gruber.

 

Durante l'intervista dice di volersi occupare di case insieme ai trasporti, con l'approvazione di Luca e Paolo, "tanto i treni sono così fermi che possono essere considerati immobili". Si passa agli esteri, con Trump che pubblica un video con Obama e la moglie in versione scimmie, salvo poi rimuovere il post. Inizia la settimana dei giochi Olimpici, "una sorta di Atreju minore".

luca e paolo 1

 

Durante la cerimonia di apertura, caratterizzata dalle gaffe del direttore di Rai Sport Petrecca, arriva anche il Presidente Sergio Mattarella. L'arrivo è in tram perchè "se avesse preso il treno sarebbe arrivato in tempo per la chiusura". Infine la scelta del comico Pucci che non va più a Sanremo. Secondo il due comico i politici sono impauriti dalla satira. La conclusione è amara: "Noi facciamo ridere, ma voi quand'è che iniziate a fare i seri?"

il post di Andrea Pucci per annunciare la presenza a sanremoluca e paolopaolo petreccapaolo petrecca by carliandrea pucciIL CASO PAOLO PETRECCA SUL GUARDIAN