
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT
Da "Business Insider.com"
http://read.bi/1aMqcCK e http://read.bi/15k2nQz
Chi pratica il pugilato, non smette di ribadire che l'anima di questo sport non è la violenza, ma la continua sfida a superare i propri limiti, in un clima di rispetto assoluto nei confronti dell'avversario.
Certo che però è innegabile che chiunque voglia intraprendere la strada della boxe a livello professionistico deve mettere in conto, prima o poi, di andare al tappeto, il che è sempre un'esperienza parecchio dolorosa se non traumatica.
Come si vede da questa gallery (che sconsigliamo a chi si impressiona facilmente), capita anche ai grandi campioni di finire k.o.
Per non parlare di ciò che succede nei tornei organizzati dalla Ultimate Fighting Championship (UFC), la più importante organizzazione di arti marziali miste al mondo.
Nella gallery che pubblichiamo qui è possibile vedere gli atleti prima e dopo essere andati a tappeto.
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…