
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
“LEI MI HA FATTO ALTRO PRIMA” – CONFESSIONE HOT A “BALLANDO CON LE STELLE” DOVE ARISA E IL SUO INSEGNANTE DI BALLO VITO COPPOLA SI SONO LASCIATI TRAVOLGERE DALLA PASSIONE, SLINGUAZZONDOSI DAVANTI AI GIUDICI – LA CANTANTE MINIMIZZA: “CI CALIAMO TANTISSIMO NELLA PARTE”. MA IL SUO COMPAGNO DI DANZE ACCENDE LA CURIOSITÀ DELLO STUDIO CON UNA DICHIARAZIONE PEPERINA… - VIDEO
Un bacio che ha spiazzato tutti. A Ballando con le Stelle, nella puntata andata in onda su Rai 1 sabato 20 novembre, Arisa e Vito Coppola si sono baciati. Davanti a tutti. Un momento passionale a fine ballo che ha sorpreso la stessa Milly Carlucci e la giuria.
"Ci caliamo tantissimo nella parte”, sono state le prime parole dell'ex professoressa di Amici che ha anche ringraziato il suo insegnante per questo bel percorso in grado di aiutarla a superare certi limiti e schemi mentali.
Poi è stata la volta del commento di Coppola: "Alla fine si è visto quello che ho fatto io ma lei mi ha fatto altro prima”. Una confessione che ha lasciato senza parole Arisa, che ha sgranato gli occhi: “Cosa ti ho fatto?”. Una battuta che ha strappato il sorriso a quasi tutti i giurati.
Eccetto Roberta Bruzzone che ha chiesto di scoprire e approfondire cosa fosse davvero successo dietro le quinte del programma. Intanto la cantante vincitrice del festival di Sanremo è sempre più apprezzata e non solo dal pubblico a casa.
arisa e vito coppola 5
arisa e vito coppola 6
arisa e vito coppola 3
arisa 2
arisa e vito coppola 4
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…