DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
"UN MEDICO MI CONSIGLIÒ DI COMPRARE UN VIBRATORE PER TOGLIERE L'ERRE MOSCIA" – “LA CONFESSIONE” DI MARISA LAURITO A PETER GOMEZ: “NON L’HO COMPRATO PERCHÉ PIACEVA A ME, MA PERCHÉ SONO ANDATA DA UN LOGOPEDISTA CHE AVEVA UN APPARECCHIO CHE COSTAVA QUATTRO MILIONI. NATURALMENTE IO ALL’EPOCA NON AVEVO I SOLDI PER COMPRARMI QUESTA MACCHINA” - “ENTRAVO NELLE FARMACIE - PERCHÉ ALL'EPOCA NON C'ERANO I SEXY SHOP - E DICEVO…” – VIDEO
Anticipazione da “Nove - la Confessione”
marisa laurito la confessione 4
Torna l'appuntamento sul Nove con le interviste senza filtri di Peter Gomez a “LA CONFESSIONE”: venerdì 14 maggio alle 22:45, subito dopo il live di Fratelli di Crozza, il direttore de Ilfattoquotidiano.it accoglie in studio l’attrice Marisa Laurito.
"Per togliere l'erre moscia ho provato persino a comprare un vibratore", così Laurito ricorda un aneddoto legato alla sua carriera di attrice in teatro, cosa che le richiedeva di modificare l'erre moscia. "Lei sentiva di avere questo problema per cui ha cercato anche di correggerlo comprando perfino un vibratore", ha detto Gomez.
"Non l'ho comprato perché piaceva a me, ma perché sono andata da una logopedista che aveva un apparecchio che costava quattro milioni. Naturalmente io all'epoca non avevo i soldi per comprarmi questa macchina - ha spiegato la protagonista di Quelli della notte - La erre moscia viene dal fatto che la punta della mia lingua è pigra, non vibra. Questa macchina aveva una linguetta che doveva muovere questa puntina.
Non avevo questi soldi e dissi: 'Come faccio?'. Lei mi rispose: 'Compri un vibratore... lo mette sotto la punta della lingua due ore al giorno'. Io entravo nelle farmacie - perché all'epoca non c'erano i sexy shop - e dicevo: 'Senta, per favore, mi deve dare un'aspirina, per prenderla larga, un alcol e un... vibratore", ha concluso ridendo l'attrice.
marisa laurito tra i vicoli di forcella
marisa laurito
Marisa Laurito
MARISA LAURITO
marisa laurito persone naturali e strafottenti
MARISA LAURITO ANDREOTTI
marisa laurito
marisa laurito
roberto d agostino, marisa laurito, renzo arbore foto andrea arriga
marisa laurito persone naturali e strafottenti
simona marchini marisa laurito silvia annichiarico e renzo arbore
marisa laurito
marisa laurito la confessione
marisa laurito
marisa laurito e renzo arbore (1)
MARISA LAURITO
marisa laurito
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…