toyboy milf cougar

CONFESSIONI DI UNA “COUGAR” DI 51 ANNI: "CREDO CHE OGNUNO HA L’ETA’ DELLA PERSONA CHE SI STA SCOPANDO. I RAGAZZI PIU’ GIOVANI SANNO STARE AL PASSO IN OGNI FALLICO SENSO, SONO SEXY E, SE VENGONO A LETTO CON ME, SIGNIFICA CHE SE NE FREGANO DELLE PRESSIONI CULTURALI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Chelsea G.Summers per “Adult”

 

extreme cougar wives jeraldine e donaldo extreme cougar wives jeraldine e donaldo

Per certi versi, è contro la norma. La regola romantica vuole che i due amanti abbiano la stessa età. La regola pratica è che un vecchio si accompagni ad una giovane. La mia regola è una donna con un uomo più giovane. La differenza di età che ho scelto negli ultimi venti anni è più o meno la stessa: i miei partner hanno 10 anni meno di me.

 

Quando avevo 20 anni, frequentavo Ben, che ne aveva 16. Quei quattro anni di differenza erano una generazione, ma la nostra carne era fresca e liscia. Fui la prima donna che lui scopò. A 31 anni, mi innamorai di Jal, 20 anni. Restammo insieme per due anni. Il sesso insieme era come lune, stelle e pianeti che si allineavano nella volta celeste. Immaginavamo il giorno delle nostre nozze, ma alla fine lui ha sposato un’altra. Ora sono divorziati, e questa è un’altra norma.

 

cougar cougar

A 44 anni ho incontrato Donny, 33 anni. Quando ci siamo lasciati ho perso il più creativo e perverso dei miei amanti. A 39 anni ho scopato con Bert, 29 anni. Siamo andati a vivere insieme, mi sono annoiata e l’ho lasciato. Il mio attuale compagno ha 41 anni, dieci meno di me. Non è una grande differenza, ma se penso che allora potrei frequentare un uomo di 61, sì, è un’enorme differenza. Ho avuto uomini della mia stessa età, e un paio più grandi. I primi non mi attirano, i secondi mi repellono.

STAR CHE AMANO I TOY BOY:  SANDRA BULLOCKSTAR CHE AMANO I TOY BOY: SANDRA BULLOCK

 

Ho amiche che mi parlano del fascino dell’uomo maturo, ma per me l’uomo maturo è sempre stato sinonimo di pelle aggrinzita, viscidume e capelli sopra l’orecchio. Per essere chiari, mi piace essere legata, sculacciata, frustata e scopata, ma non essere controllata.

STAR CHE AMANO I TOY BOY: SHAUNA SANDSTAR CHE AMANO I TOY BOY: SHAUNA SAND

Gli uomini maturi tendono a controllare, sono insicuri e bisognosi di attenzioni. Non associo l’essere adulto all’essere sofisticato, come fanno altre donne. Lo associo a desideri moribondi. Quando avevo venti anni mi preoccupavo se il mio compagno molto più giovane si vergognava della mia età.

 

Oggi i ragazzi mi contattano on line perché vogliono divertirsi. Sono innamorata del cliché “cougar”. La storia è piena zeppa di uomini che amano le donne più giovani (donne, non ragazzine, cioè pedofilia), ma non esiste un vero termine maschile che si possa equiparare a “cougar”, perché è “naturale” che uomo adulto si accompagni a donne più giovani, mentre se lo fanno le donne è “predatorio”.

STAR CHE AMANO I TOY BOY: MARIAH CAREYSTAR CHE AMANO I TOY BOY: MARIAH CAREY

 

STAR CHE AMANO I TOY BOY: BARBARA HERSHEYSTAR CHE AMANO I TOY BOY: BARBARA HERSHEY

Così suona alle orecchie patriarcali. Per me “cougar , il puma, è sinonimo di bello, agile e potente. Mi piacciono i ragazzi giovani perché sanno stare al passo, in ogni fallico senso. Sono sexy e mi ricordano di me alla loro età. Mi piacciono perché, se decidono di venire a letto con me, significa che se ne fregano delle pressioni culturali. Credo solo in una cosa: ogni volta hai l’età della persona che ti stai scopando. Ognuno ha l’età che si sente. 

STAR CHE AMANO I TOY BOY: MADONNASTAR CHE AMANO I TOY BOY: MADONNA