
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
IL CONFRONTO RENZI-DI MAIO SI FARA’ A LA7, NEL SALOTTINO DI FLORIS - MA SE BRU-NEO VESPA ROSICA (“LA SCELTA FINALE ERA GIA’ STATA FATTA PRIMA CHE SI COMINCIASSE A DISCUTERE”), MENTANA GODE (“E’ LA SCELTA MIGLIORE POSSIBILE E TACITA LA RETORICA SUL SERVIZIO PUBBLICO”)
1 - VESPA, RENZI-DI MAIO A LA7? SCELTA GIÀ FATTA PRIMA
(ANSA) - "La scelta finale era già stata fatta prima che si cominciasse a discutere. Renzi ha lasciato a Di Maio la scelta del campo ed era scontato che finisse così". Bruno Vespa, interpellato dall'ANSA, risponde così sulla decisione, annunciata su fb dal portavoce di Renzi Marco Agnoletti, di accettare il confronto tra i due leader martedì prossimo alle 21.30 su La7 nella trasmissione di Giovanni Floris "diMartedì".
2 - MENTANA, RENZI-DI MAIO A LA7? E' LA SCELTA MIGLIORE
(ANSA) - La scelta di tenere il confronto Renzi-Di Maio a La7 martedì nella trasmissione di Floris è "la migliore possibile". E' il commento del direttore del Tg La7 Enrico Mentana, che sottolinea: "Soprattutto tacita la retorica sul servizio pubblico che si è sentita nelle ultime 48 ore, i grandi confronti politici in Italia sono stati ovunque, trovo sia retorica insopportabile dire che il luogo naturale fosse la Rai. Sono proprio contento che lo faccia Floris, e non ci sarebbe stato niente di male nemmeno se lo avesse fatto Bianca Berlinguer"
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…