
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
IL CONFRONTO RENZI-DI MAIO SI FARA’ A LA7, NEL SALOTTINO DI FLORIS - MA SE BRU-NEO VESPA ROSICA (“LA SCELTA FINALE ERA GIA’ STATA FATTA PRIMA CHE SI COMINCIASSE A DISCUTERE”), MENTANA GODE (“E’ LA SCELTA MIGLIORE POSSIBILE E TACITA LA RETORICA SUL SERVIZIO PUBBLICO”)
1 - VESPA, RENZI-DI MAIO A LA7? SCELTA GIÀ FATTA PRIMA
(ANSA) - "La scelta finale era già stata fatta prima che si cominciasse a discutere. Renzi ha lasciato a Di Maio la scelta del campo ed era scontato che finisse così". Bruno Vespa, interpellato dall'ANSA, risponde così sulla decisione, annunciata su fb dal portavoce di Renzi Marco Agnoletti, di accettare il confronto tra i due leader martedì prossimo alle 21.30 su La7 nella trasmissione di Giovanni Floris "diMartedì".
2 - MENTANA, RENZI-DI MAIO A LA7? E' LA SCELTA MIGLIORE
(ANSA) - La scelta di tenere il confronto Renzi-Di Maio a La7 martedì nella trasmissione di Floris è "la migliore possibile". E' il commento del direttore del Tg La7 Enrico Mentana, che sottolinea: "Soprattutto tacita la retorica sul servizio pubblico che si è sentita nelle ultime 48 ore, i grandi confronti politici in Italia sono stati ovunque, trovo sia retorica insopportabile dire che il luogo naturale fosse la Rai. Sono proprio contento che lo faccia Floris, e non ci sarebbe stato niente di male nemmeno se lo avesse fatto Bianca Berlinguer"
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…