DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - Un ragazzo di 20 anni, di nome Ryan Lanza, residente da pochi anni nella zona di Newtown, è entrato nell'ufficio del preside, che ha acceso il sistema di comunicazione interno della scuola (gli altoparlanti che si sentono in tutte le classi) per "avvertire" le maestre di quello che stava succedendo nel suo ufficio. I bambini e le insegnanti hanno sentito urla, parolacce, una discussione accesa tra il preside e l'uomo, e molte maestre sono riuscite a chiudere la propria aula e attivare le procedure di emergenza. Una intera classe sarebbe stata però vittima del ragazzo.
USA: STRAGE SCUOLA; CBS, ALMENO 27 MORTI
(ANSA) - E' di almeno 27 morti, il bilancio della sparatoria in una scuola in Connecticut, secondo quanto afferma la Cbs News
USA: STRAGE SCUOLA, ALL'APPELLO MANCA UNA CLASSE
(ANSA) - Nella scuola del Connecticut dove é avvenuta la sparatoria un'intera classe manca all'appello, afferma l'Hartford Courant nel suo sito online. Secondo l'Associated Press, tra le 27 vittime ci sarebbero 18 bimbi.
SPARATORIA SCUOLA; CNN PRESIDE E PSICOLOGO TRA VITTIME
(ANSA) - Tra le vittime della sparatoria di questa mattina in Connecticut, riferisce la Cnn, ci sono il preside e lo psicologo della scuola, oltre allo sparatore, che non è chiaro se si sia suicidato. Potrebbe essere uno dei genitori. Lo hanno riferito testimoni, che parlano di almeno un centinaio di colpi esplosi. E mentre le notizie rimangono ancora confuse, per le 13:00 locali, le 19:00 in Italia, è attesa una conferenza stampa della polizia.
CASA BIANCA, ARGINEREMO DIFFUSIONE ARMI
(ANSA) - Faremo tutto quello che è possibile e che serve per arginare la diffusione della armi da fuoco nel Paese. Ma di fronte a un evento così tragico, non è oggi il momento delle polemiche. Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney riferendosi alla strage della scuola del Connecticut con 27 morti, tra cui almeno 14 bambini. "Il presidente Obama - ha comunque aggiunto Carney - resta impegnato nel cercare di rinnovare il divieto di vendita delle armi d'assalto".
USA: STRAGE SCUOLA, ARRESTATA UNA PERSONA
(ANSA) - Una persona è stata fermata dalla polizia per un possibile coinvolgimento nella sparatoria in una scuola elementare in Connecticut e attualmente è sotto interrogatorio, afferma Nbc News.
STRAGE SCUOLA, ARRESTATO AVEVA CON SE' QUATTRO ARMI
(ANSA) - Secondo alcune fonti, la persona fermata per la sparatoria è stata intercettata dalla polizia nei pressi della scuola, che è circondata da boschi. Indossava pantaloni mimetici e ha affermato, secondo quanto ha riferito un testimone, "io non l'ho fatto, io non l'ho fatto". Lo sparatore rimasto ucciso, ha riferito la Anc News citando fonti delle autorità , aveva 24 anni, e aveva con sé quattro armi diverse. Era vestito di nero e indossava un giubbotto antiproiettile.
SPARATORIA ALLA SCUOLA ELEMENTARE SANDY HOOK DI NEWTOWN CONNECTICUT SPARATORIA ALLA SCUOLA ELEMENTARE SANDY HOOK DI NEWTOWN CONNECTICUT SPARATORIA ALLA SCUOLA ELEMENTARE SANDY HOOK DI NEWTOWN CONNECTICUT SPARATORIA ALLA SCUOLA ELEMENTARE SANDY HOOK DI NEWTOWN CONNECTICUT SPARATORIA ALLA SCUOLA ELEMENTARE SANDY HOOK DI NEWTOWN CONNECTICUT SPARATORIA ALLA SCUOLA ELEMENTARE SANDY HOOK DI NEWTOWN CONNECTICUT SPARATORIA ALLA SCUOLA ELEMENTARE SANDY HOOK DI NEWTOWN CONNECTICUT SPARATORIA ALLA SCUOLA ELEMENTARE SANDY HOOK DI NEWTOWN CONNECTICUT
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…