
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
VIDEO – COME PELARE UN COCOMERO
Sembra assurdo, ma ti assicuro che è molto semplice. Lo Youtuber e creativo Mark Rober ci spiega come fare. Un modo molto semplice per stupire tutti i tuoi amici a cena.
Prendi un cocomero, lo tagli a metà e togli la buccia come fosse un semplice involucro della parte commestibile.
Separare il verde dal rosso del cocomero sembra una passeggiata e i tuoi amici rimarranno bocca aperta.
Come si vede nel video il trucchetto è molto semplice, ma bisogna prepararlo prima.
Innanzi tutto servono due cocomeri con dimensioni simili.
Prendiamo il primo e con un coltello gli andiamo a togliere tutta la buccia. Mark Rober ci insegna anche come farlo apparire più lucido e liscio. In questo modo resterà solo la parte commestibile, quella rossa, tutta intera.
Il secondo cocomero invece lo tagliamo a metà e scaviamo per svuotarlo di tutto il contenuto, che ovviamente metteremo da parte per mangiarlo in secondo momento. Anche qui c’è un trucchetto per far apparire l’interno del cocomero liscio ed uniforme.
Uniamo il tutto ed il gioco è fatto.
Guarda il video e vedrai sia lo stupore di chi vede per prima volta aprire il cocomero in questo sia quanto è facile realizzare questa cosa.
cocomero sbucciato 4
cocomero sbucciato 5
Nel video vengono mostrati anche altri modi per mangiare il cocomero in modo originale.
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…