DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Raffaello Tonon al GF Vip
GRANDE FRATELLO VIP 2017, EVA HENGER DENUNCIA: "RAFFAELLO TONON PRESO IN GIRO PER LA SUA DEPRESSIONE"
Bianca Chiriatti per http://www.gossipblog.it/
Le polemiche che riguardano la casa del Grande Fratello Vip sembrano non avere mai fine. Questa volta a segnalare un'ingiusta nel reality è stato qualcuno che non c'entra nulla con la seconda edizione del Gf Vip, ma ha dimostrato una spiccata sensibilità: Eva Henger. Su Instagram, l'ex diva dei film erotici ha dichiarato di aver visto un live in cui Raffaello Tonon, entrato lunedì scorso nella casa, ha raccontato ai suoi coinquilini di aver sofferto di depressione, ma le loro reazioni non sarebbero state adeguate.
La Henger si è detta commossa nell'aver ascoltato il racconto di Tonon, con cui ha fatto il reality La Fattoria, e nel suo sfogo su Instagram l'ha descritto come un ragazzo sincero, simpatico, comico e sensibile. Dopo aver raccontato della sua depressione, è stato chiamato in confessionale e alcuni degli altri concorrenti non hanno perso tempo a definirlo 'il conte caduto in disgrazia'.
Il post ha immediatamente riscosso grandi consensi, e anche la figlia di Eva, Mercedesz Henger, ha commentato: "Hai detto bene, mamma. Brava. Gente di m***". Sarà un episodio sporadico, o Tonon diventerà 'vittima' all'interno della casa?
raffaello tonon liposuzioneraffaello tononraffaello tonon col chirurgodaniela javarone, raffaello tonon, romana busaniraffaello tononraffaello tonon giulia de lellis
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…