
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Antonio Dipollina per la Repubblica
- Arriva la serata di cover e, fisso nei decenni, parte il sospiro collettivo verso quello che si potrebbe fare con quelli bravi, e com’erano le canzoni di una volta, e i giovani che ne sanno, e sbagliano pure le parole. Eccetera.
- Nostalgia per i tempi in cui Blob mandava incursori veri a Sanremo con telecamerina sui protagonisti durante il giorno. In queste serate viene invece riproposta la micidiale carrellata di sconosciuti fuori dall’Ariston.
- Nel rilancio via Dagospia dell’ipotesi di un Carlo Conti destinato a Mediaset è comparsa finalmente la motivazione forte. Ovvero il ritorno, con lui, del Festivalbar in estate. Quindi magari il trasferimento è una post-verità, ma un senso ci sarebbe.
- Mika: «Aspetta Vincenzo, prima di chiudere manca la cosa più importante: merda, merda, merda». Vincenzo Mollica: «Linea al Tg1!». (In studio, il conduttore Alberto Matano riceve la linea e ha l’aria molto abbattuta)
- Gigi D’Alessio: «Ecco, volevo dirti che tu per me sei il perbenismo in persona». Cristina Parodi: «Spero in senso positivo». D’Alessio: «Sì, sei davvero una persona per bene». (Cristina Parodi alla Vita in Diretta abbozza in qualche modo).
- «Posso essere sincero? A me la nostra esibizione è piaciuta moltissimo» (Raige alla Vita in Diretta). «Alle Tagliatelle di Nonna Pina ho visto gente pogare in platea» (Spinoza.it).
- «Vincenzo noi andiamo, ma Mika ti possiamo lasciare solo ah ah ah ah». (Carlo Conti al settimo cielo introduce Mika al Tg1).
ilaria dallatana e cristina parodi
carlo conti maria de filippi
CONTI DE FILIPPI
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…