FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
Antonio Dipollina per la Repubblica
- Arriva la serata di cover e, fisso nei decenni, parte il sospiro collettivo verso quello che si potrebbe fare con quelli bravi, e com’erano le canzoni di una volta, e i giovani che ne sanno, e sbagliano pure le parole. Eccetera.
- Nostalgia per i tempi in cui Blob mandava incursori veri a Sanremo con telecamerina sui protagonisti durante il giorno. In queste serate viene invece riproposta la micidiale carrellata di sconosciuti fuori dall’Ariston.
- Nel rilancio via Dagospia dell’ipotesi di un Carlo Conti destinato a Mediaset è comparsa finalmente la motivazione forte. Ovvero il ritorno, con lui, del Festivalbar in estate. Quindi magari il trasferimento è una post-verità, ma un senso ci sarebbe.
- Mika: «Aspetta Vincenzo, prima di chiudere manca la cosa più importante: merda, merda, merda». Vincenzo Mollica: «Linea al Tg1!». (In studio, il conduttore Alberto Matano riceve la linea e ha l’aria molto abbattuta)
- Gigi D’Alessio: «Ecco, volevo dirti che tu per me sei il perbenismo in persona». Cristina Parodi: «Spero in senso positivo». D’Alessio: «Sì, sei davvero una persona per bene». (Cristina Parodi alla Vita in Diretta abbozza in qualche modo).
- «Posso essere sincero? A me la nostra esibizione è piaciuta moltissimo» (Raige alla Vita in Diretta). «Alle Tagliatelle di Nonna Pina ho visto gente pogare in platea» (Spinoza.it).
- «Vincenzo noi andiamo, ma Mika ti possiamo lasciare solo ah ah ah ah». (Carlo Conti al settimo cielo introduce Mika al Tg1).
ilaria dallatana e cristina parodi
carlo conti maria de filippi
CONTI DE FILIPPI
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…