DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
(ANSA) - Psy arriva per la prima volta in Italia in occasione della finale della Tim Cup, domenica 26 maggio allo stadio Olimpico di Roma. L'artista sudcoreano famoso in tutto il mondo per il fenomeno musicale Gangnam Style, dara' il via all'atteso derby Roma-Lazio esibendosi prima dell'inizio della partita con Gentlemen e Gangnam Style.
La performance, introdotta da Carolina Di Domenico, sara' trasmessa in esclusiva in streaming, un'ora prima del fischio d'inizio dell'incontro, su Cubomusica (www.cubomusica.it), la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale, e sara' fruibile da pc, smartphone e tablet per i clienti Telecom Italia e Tim. Lo speciale show di Psy potra' essere rivisto anche nei giorni successivi sempre su Cubomusica.
Grazie al video Gangnam Style, Psy ha totalizzato su YouTube oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni e piu' di 7 milioni di 'like', collezionando numerosi record che gli hanno aperto anche le porte dell' Universita' di Harvard, dove recentemente ha tenuto una lezione con centinaia di studenti entusiasti.
Un successo che Psy sta bissando con il nuovo singolo Gentlemen che al suo debutto in rete ha registrato in un giorno piu' di 22 milioni di visualizzazioni su YouTube. Gia' conosciuto in Corea come cantante, compositore e produttore, e con sei album pubblicati nel suo paese, Jai Sang Park, questo il suo vero nome, e' cresciuto in una famiglia benestante di Seul e ha studiato a Boston al Berklee Music College.
Psy
PSY GANGNAM STYLE
psy gentleman
GANGNAM STYLE FLASH MOB A ROMA
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…