corinne clery

“CEDETTI A FRANCO NERO, FINIMMO A LETTO INSIEME E FU BELLISSIMO FARE L’AMORE CON LUI” – CORINNE CLERY MEMORIES: “LA DIFFERENZA TRA ME E BARBARA BOUCHET? NON SIAMO MAI STATE RIVALI, MA IO SONO STATA PIÙ BIRICHINA” – “LO SCAZZO CON SERENA GRANDI PER BEPPE ERCOLE? MI FA LA GUERRA SOLO PER FAR PARLARE DI SÉ. QUANDO DECISI DI FREQUENTARE GIUSEPPE ERANO SEPARATI DA DUE ANNI. LA CHIAMAI E GLIELO DISSI. LEI MI RISPOSE CHE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Novella Toloni per www.leggo.it

 

corinne clery

Corinne Clery è pronta a tornare in televisione nella miniserie di Canale 5 "Fragili". L'attrice ha da poco finito di girare la seconda stagione della fiction e si è raccontata sulle pagine della rivista Gente in una lunga intervista.

 

«Spero vada in onda in estate, come è accaduto lo scorso anno, riscuotendo lo stesso successo», ha confessato l'attrice, che poi ha parlato della collega e amica Barbara Bouchet anche lei protagonista nella serie tv targata Mediaset.

corinne clery

 

[…] Clery ha raccontato: «Non siamo mai state rivali, siamo amiche da oltre 40 anni, perché lei non fa sgambetti. La difendo sempre, dice che sono il suo rottweiler francese».

 

[…] «Lei è stata sposata per lungo tempo con la stessa persona. Io invece sono stata più birichina», ha confessato l'attrice, la cui vita privata è stata molto movimentata.

 

[…] Corinne è single ma è sempre molto ammirata e corteggiata […]: «Oggi corteggiatori ce ne sono tanti, anche troppi, purtroppo manca la qualità». Nel 1967 Corinne Clery sposò il produttore cinematografico Hubert Wayaffe ma la loro storia si concluse presto.

 

Dopo diversi flirt, uno dei quali anche con Franco Nero («Ho ceduto a Franco, finimmo a letto insieme. Fu bellissimo fare l'amore con lui») nel 2004 Cléry si sposò in seconde nozze con l'arredatore Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi. Di recente, su Instagram, Corinne ha ricordato con amore e devozione il marito.

 

CORINNE CLERY BEPPE ERCOLI

[…] Le due attrici non sono mai andate d'accordo proprio a causa di Beppe Ercole: «Sebbene fossero già separati da due anni, quando decisi di frequentare Giuseppe la chiamai e glielo dissi. Lei mi rispose che ero stata molto carina ad averglielo detto. Poi andò in televisione a dire il contrario. Purtroppo Serena Grandi mi fa la guerra solo per fare parlare di sé. Difatti con lei ho rotto i rapporti definitivamente».

 

[…] Clery e Grandi sono state unite e l'attrice lo ha ricordato con amarezza: «Quando le diagnosticarono il tumore le ho fatto fare la dieta e le sono stata accanto come una sorella». Un periodo che Clery ha voluto cancellare dalla sua vita.

CORINNE CLERY FRANCO NERO - AUTOSTOP ROSSO SANGUE serena grandi corinne clery foto di bacco (2)corinne clerycorinne clery nuda al grande fratello vipcorinne clery tinder e sorpresa le iene 6corinne clery corinne clery serena grandiserena grandi corinne clery corinne clery foto di bacco (2)corinne clery warren beattyserena grandi corinne clery foto di bacco (1)corinne clery 14corinne clery 16corinne clery 2corinne clery 12corinne clerycorinne clery 9corinne clery 13l ultimo harem corinne clery 5corinne clery il miele del diavolo corinne clery l ultimo haremcorinne clerycorinne clerycorinne clerycorinne clerycorinne clery Moonraker – Operazione spazio