![francesco gaetano caltagirone alberto nagel andrea orcel generali](/img/patch/05-2021/francesco-gaetano-caltagirone-alberto-nagel-andrea-orcel-generali-1462671_600_q50.webp)
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
Dominique Antognoni per http://www.indiscreto.info/
Fabrizio Corona e Playboy, sembrano termini buttati lì per farsi trovare da Google. Ma per una volta lasciamo da parte i commenti e atteniamoci ai fatti: deliranti già di loro, senza bisogno di aggiungere le nostre opinioni. Dai bene informati della terra dei cachi ci arriva infatti una notizia che non sarà importante come milioni di disperati che premono ai confini, ma che di sicuro occuperà un bello spazio su tg e settimanali. Risulta infatti che Fabrizio Corona dal suo ritiro spirituale passerà ad occuparsi dei prossimi numeri dell’edizione italiana di Playboy.
Uscirà dalla comunità del simpatico Don Mazzi martedì, cioè domani: siccome le tempistiche incombevano, ha dovuto delegare per la realizzazione del servizio di copertina ma fra poco si occuperà a tempo pieno dell’operazione. Piccolo particolare: uno dei due soggetti di nudo sarebbe la sua nuova fidanzata, la mora delle Donatella (va be’, se vivessimo a Hollywood scriveremmo di Charlize Theron, comunque ci dispiace di avere rubato tempo alla vostra lettura dell’Economist), l’altra è la gemella.
Vincitrici dell’Isola dei famosi (hanno partecipato anche ad X-Factor), Claudia e Giulia Provvedi sono protagoniste di alcuni giochini saffici: le fotografie, scattate in un famoso albergo nel centro di Milano, sono intriganti, nulla da dire. Intriganti e anche piuttosto hard: immaginiamo che le idee, il copione e le idee per le pose arrivino dalla comunità di recupero. Scherziamo. Perché qualcuno farà anche la morale ma noi apprezziamo Playboy, il nudo femminile e in fondo anche Corona, che ha avuto principalmente un torto: fra i tanti ricchi cretini di cui maneggiava le foto ce n’era qualcuno di troppo potente.
Nella vicenda la parte comica, a parte Don Mazzi, è stata la presenza sul set di uno stylist: per due donne che si leccano a volontà non pensavano ce ne fosse il bisogno, ma ovviamente siamo ignoranti in materia.
Quali suggerimenti esattamente avrà dato lo stylist? Dunque, i tre prossimi numeri di Playboy vedranno Corona come editore. L’idea non è malvagia, anzi: l’edizione italiana della famosa rivista di Hugh Hefner non ha mai goduto di un grande successo in edicola, chissà che Fabrizio non possa movimentare la situazione. Vorremmo aggiungere altro, ma proprio non sappiamo cosa.
fabrizio corona a milano foto oggi
fabrizio corona instagram 2
fabrizio corona in comunita da don mazzi
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…