DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Immaginavamo che la puntata speciale di Non è l’Arena che Massimo Giletti ha voluto dedicare a Fabrizio Corona sarebbe stata a dir poco complicata da gestire considerato l’ospite di rilievo, il suo carattere e consci del fatto che qualsiasi cosa dica o faccia, si trasforma in una notizia.
SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA
E così è stato, tanto che più volte il conduttore torinese ha intimato all’ex agente dei vip di interrompere la trasmissione quando per esempio ha esagerato con Don Mazzi e Selvaggia Lucarelli, entrambi assenti e dunque impossibilitati a replicare. Corona ha riferito che la blogger ha fatto male il suo lavoro ricostruendo superficialmente una vicenda passata, poi l'ha definita frustrata, accanita e gelosa: "Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do".
2 - SELVAGGIA LUCARELLI RISPONDE A CORONA
SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA
"Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star". Inizia così il post con cui Selvaggia Lucarelli interviene su Facebook per commentare la puntata di ieri sera di 'Non è l'Arena' che ha visto ospite Fabrizio Corona.
In particolare, nel corso dell'intervista di Massimo Giletti, Corona ha parlato di Lucarelli come della "non giornalista" che "fa un'inchiesta che non può fare" riferendosi ai soldi trovati nel controsoffitto, e "quando io ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23" ed "erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e mandarla via dall'Ordine dei Giornalisti”. Poi ha attaccato: "Accanimento e frustrazione, e anche un po' di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do". Dichiarazioni da cui Giletti ha immediatamente preso le distanze: "Stai perdendo un'occasione, manchi di rispetto a una donna, queste divagazioni si commentano da sole".
Lucarelli scrive nel post: "Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui. ?I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ?Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne. ?Il resto domani su Il Fatto".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…