DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
- VENIVA DALL'INDIA JACINTHA SALDANHA
Repubblica.it - Veniva dall'India Jacintha Saldanha, l'infermiera che lavorava nell'ospedale londinese dove è stata ricoverata Kate Middleton, trovata morta, forse suicida, dopo aver risposto a una telefonata di due dj australiani che si sono finti la regina Elisabetta II e il principe Carlo. La donna, 46 anni, la cui fotografia è stata diffusa oggi, lascia il marito e due figli. Colleghi e amici dell'ospedale londinese Edward VII hanno lasciato fiori e biglietti in ricordo della collega.
2- DOPO IL SUICIDIO DELLA CENTRALINISTA CHE AVEVANO CHIAMATO FINGENDOSI I REALI D'INGHILTERRA, I DUE DJ AUSTRALIANI AUTORI DELLO SCHERZO - COLPITI DALLA TRAGEDIA - SEGUITI DA UNO PSICOLOGO
Luisa De Montis per Ilgiornale.it
Sono spariti dalla circolazione. I due dj australiani responsabili dello scherzo fatto a una centralinista inglese, al lavoro nell'ospedale dove si trovava Kate Middleton, suicida nei giorni scorsi, sono stati affidati a uno psicologo.
Lo scrive la stampa australiana, che ricorda il tragico finale di una vicenda iniziata semplicemente come un innocuo scherzo telefonico. I due dj della 2Day FM avevano chiamato l'ospedale Edward VII di Londra, dove si trovava la principessa inglese, fingendosi i Reali. Ed erano riusciti ad ingannare la centralinista, che aveva passato la telefonata. Mel Greig e Michael Christian, i conduttori, erano riusciti con questo espediente a dare in diretta un aggiornamento sulla gravidanza di Kate.
Rhys Holleran, Ceo del gruppo a cui appartiene la radio autrice dello scherzo, si è detto scioccato dalla tragedia. Allo shock si è associata poi la giustificazione per i dj, "assolutamente devastati". Hollerin ha sottolineato come non abbiano fatto "nulla di illegale". "Nessuno avrebbe potuto ragionevolmente prevedere" che una telefonata sarebbe finita in tragedia.
duchess kate prince william official dinner malaysia
Jacintha Saldanha
Jacintha Saldanha
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…