
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
CORONA HA TANTA VOGLIA DI GALERA - ''FARÒ LA GUERRA ALLA BOCCASSINI. QUANDO SARÀ FINITO QUESTO PROCESSO, CHIEDERÒ I DANNI''. NON CONTENTO DI ESSERE LIBERO E FARE IL CAZ*O CHE GLI PARE NONOSTANTE LA MEGA-CONDANNA E LE SUCCESSIVE INFRAZIONI ALL'AFFIDAMENTO IN PROVA AI SERVIZI SOCIALI, IL BUON FURBIZIO SI METTE AD ATTACCARE LA STORICA PM DELLA PROCURA DI MILANO
Claudio Cartaldo per www.ilgiornale.it
La sentenza della Corte di Appello di Milano, arrivata venerdì scorso, ha ridato vigore a Fabrizio Corona.
L’ex fotografo dei Vip ha esultato in Aula alla lettura della sentenza e, ospite a Mattino Cinque, è andato all’attacco dei pm milanesi.
Intervistato da Federica Panicucci, Corona ha commentato così la decisione di giudici di ridurre da un anno a sei mesi la condanna al carcere per il processo cui era imputato per un illecito fiscale e per intestazione fittizia di beni: "Sono arrabbiato e voglio giustizia - ha detto l’ex fotografo - Quando sarà finito questo processo, quando sarà definitivo, chiederò i danni alla Boccassini, chiederò i danni ai poliziotti che mi hanno arrestato, farò azioni civili, azioni penali, farò tutto quello che potrò fare”.
Il ragionamento di Corona è diretto e mette nel mirino uno dei pm più noti della procura meneghina. “Non è che adesso sto calmo perché lavoro, perché ho i soldi, perché posso fare quello che voglio – dice l’ex fotografo - No! Appena avrò la sentenza definitiva farò la guerra perché, quei due anni di vita e quello che hanno fatto a mio figlio, io non me lo dimentico. Non mi dimentico quello che ha fatto quel poliziotto e come è stata condotta l'indagine da quella questura".
ZOE CRISTOFOLI FABRIZIO CORONA
fabrizio corona 5
FABRIZIO CORONA VIVA LA LIBERTA
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…